Firenze accusato di violenza sessuale su 14 pazienti over 60 | chiesto il processo per l' oculista di un ospedale
La procura ha chiesto il processo per un oculista di 45 anni, accusato di violenza sessuale su quattordici pazienti ultrasessantenni. Secondo l’accusa, dopo averne testato la vista, li avrebbe accompagnati in un’altra stanza, dove sarebbero avvenuti gli abusi. I fatti contestati si sarebbero verificati nell’arco di tre anni in un ospedale fiorentino.
Testava la vista dei pazienti ultrasessantenni. Poi, li accompagnava in un’altra stanza. E lì sarebbero avvenuti gli abusi sessuali. In tre anni, l’oculista, 45 anni, in servizio in un ospedale fiorentino avrebbe molestato quattordici uomini agĂ©. Per il professionista, difeso dall’avvocato Filippo Cei, la Procura ha chiesto il processo con l’accusa di violenza sessuale continuata. L’udienza preliminare si è aperta mercoledì davanti alla gip Sara Farini ed è stata rinviata al 13 gennaio 2027. L’oculista, nel febbraio scorso era stato interdetto dalla professione per un anno. Poi la Cassazione ha annullato la misura e per lui sono stati adottati gli arresti domiciliari, con la possibilitĂ di uscire due volte al giorno, così come aveva chiesto il pm Alessandro Piscitelli. 🔗 Leggi su Corrierefiorentino.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

Notizie e thread social correlati
Aggredisce una ragazza nel metrò. A 14 anni accusato di violenza sessualeUn quattordicenne è accusato di aver aggredito sessualmente una ragazza di vent’anni nella metropolitana.
Garlasco, chiesto il processo per Sempio: è accusato di omicidio. «Crudeltà e odio dopo il rifiuto di un approccio sessuale. Chiara colpita 12 volte»La Procura ha chiesto il processo per un uomo accusato dell’omicidio aggravato di una giovane donna, uccisa il 13 agosto 2007.
Temi piĂą discussi: Firenze, oculista accusato di violenza sessuale: quattordici pazienti lo denunciano; La denuncia: molestie durante la visita. Famoso oculista nei guai, sentiti 200 pazienti; Firenze, oculista accusato di violenza sessuale su tredici pazienti; Violenza sessuale su una quattordicenne in comunitĂ , giovane a processo.
Firenze, oculista accusato di violenza sessuale su tredici pazienti https://t.co/7t5kgfEh2E - X x.com
Quattordici persone hanno accusato il medico in servizio in un ospedale fiorentino: rischia il processo per violenza sessuale - Facebook facebook
Firenze, accusato di violenza sessuale su 14 pazienti over 60: chiesto il processo per l'oculista di un ospedaleL’oculista, nel febbraio scorso era stato interdetto dalla professione per un anno. Poi la Cassazione ha annullato la misura e per lui sono stati adottati gli arresti domiciliari, con la possibilità ... corrierefiorentino.corriere.it
Firenze, oculista accusato di violenza sessuale: quattordici pazienti lo denuncianoUn oculista fiorentino di 45 anni, in servizio in un ospedale cittadino, rischia il processo per violenza sessuale dopo le denunce di quattordici pazienti, prevalentemente anziani. Secondo l’accusa, a ... firenzedintorni.it
Il incontro tra Hannibal e Will agli Uffizi a Firenze reddit