Danza dentro un abisso viola-nero Assolo di Cristina Kristal Rizzo

Notizia in breve

La rassegna di danza contemporanea “La democrazia del corpo” apre con l’assolo di Cristina Kristal Rizzo, intitolato “Danza, dentro un abisso viola-nero”. La stagione è diretta artisticamente da Virgilio Sieni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al via “La democrazia del corpo - stagione di danza contemporanea’, la storica rassegna firmata dalla direzione artistica di Virgilio Sieni. Il progetto, curato interamente da CanGo, Centro di Rilevante interesse Nazionale per la Danza è cammino artistico che unisce la ricerca del movimento al dibattito sulla centralità del corpo nel presente attraverso grandi nomi della scena contemporanea e le voci più interessanti della nuova coreografia italiana. L’inaugurazione della stagione è affidata a Cristina Kristal Rizzo con “Sentimental1”, un assolo intenso che trascina lo spettatore in un abisso viola-nero. Il nuovo progetto coreografico che ha debuttato a settembre 2026 al Short Theatre Festival a Roma in forma di solo interpretato dalla stessa coreografa. 🔗 Leggi su Lanazione.it

danza dentro un abisso viola nero assolo di cristina kristal rizzo
© Lanazione.it - Danza, dentro un abisso viola-nero. Assolo di Cristina Kristal Rizzo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Atalanta, la partita vale un pezzo (grosso) di stagione. Un abisso tra le due squadre, ma occhio a non finirci dentroLa partita di oggi è decisiva per la stagione delle due squadre, con un divario evidente tra loro.

Ore 13, l’epicentro della rivolta. Incappucciati e vestiti di nero in corteo. Dentro la guerriglia urbana di TorinoAlle 13, a Torino, un corteo di persone incappucciate e vestite di nero ha dato il via a una guerriglia urbana.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆