Champions Yamal sorpassa Mbappé | con 14 gol è il miglior marcatore di sempre sotto i 20 anni

Notizia in breve

Lamine Yamal è diventato il miglior marcatore di sempre in Champions League tra i giocatori con meno di 20 anni, raggiungendo quota 14 gol e superando Kylian Mbappé. Il calciatore, nato nel 2007, ha segnato con la maglia del Barcellona e ha disputato un’altra buona prestazione. Per la sua età, potrà continuare a giocare ancora a lungo davanti al pubblico catalano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lamine Yamal è sempre più decisivo per il Barcellona. Il classe 2007 ha disputato l'ennesima ottima prestazione con la maglia Bluagrana e considerando l'età, potrà deliziare il pubblico catalano ancora per molti anni. L'ala destra di Flick ha iniziato alla grande la stagione, un po' come tutto il reparto offensivo del Barça. Sotto la sapiente guida dell'ex CT tedesco, ogni elemento dell'attacco culé è stato valorizzato e sta registrando cifre incredibili per le proprie statistiche personali. L'esempio più lampante è Raphinha, ex attaccante esterno e ora riconvertito in punta. Il nazionale brasiliano ha messo a segno 19 reti in 13 partite, numeri sensazionali considerando il livello del calciatore al Leeds. 🔗 Leggi su Derbyderbyderby.it

champions yamal sorpassa mbapp233 con 14 gol 232 il miglior marcatore di sempre sotto i 20 anni
© Derbyderbyderby.it - Champions, Yamal sorpassa Mbappé: con 14 gol è il miglior marcatore di sempre sotto i 20 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lamine Yamal supera Mbappé: 14 gol in Champions League a 19 anni!

Video Lamine Yamal supera Mbappé: 14 gol in Champions League a 19 anni!

Notizie e thread social correlati

Pallone d'Oro, Mbappé e Yamal sfidano Kane. Yamal premiato miglior giovane|La direttaVicky López, giocatrice del Barcellona, ha vinto il Trofeo Kopa 2026, assegnato alla miglior giovane.

Pallone d'Oro, Mbappé e Yamal sfidano Kane. Lamine miglior giovane, De la Fuente miglior allenatore|La direttaSono stati annunciati i dieci finalisti del Pallone d’Oro 2026: tra loro figurano Kylian Mbappé, Lamine Yamal e Harry Kane.

Temi più discussi: Yamal supera Mbappé e detiene il record per il maggior numero di gol segnati prima dei 20 anni in Champions League.; 14 gol in Champions League e un altro record battuto: Lamine Yamal riscrive la storia della Champions League; Harry Kane supera Mbappé e Yamal e si aggiudica il Pallone d'Oro 2026.; Harry Kane supera Mbappé e Yamal e si aggiudica il Pallone d'Oro 2026.

Pallone d’Oro, ribaltone in quota: Yamal supera Kane, poche speranze per Mbappé e KvaraSembrava la volta buona per il Pallone d’Oro di nuovo a un giocatore inglese, la prima nel nuovo secolo a 28 anni dall’acuto di Micheal Owen, invece nelle ultime ore Lamine Yamal ha sorpassato di prep ... calciomercato.com

Lamine Yamal, il nuovo record fa impazzire il Barcellona: superati Mbappé, Haaland e MessiLamine Yamal non si ferma più e riscrive un’altra pagina della storia del Barcellona. Nella notte del 5-2 contro il Rayo Vallecano, il gioiello blaugrana firma una doppietta e conquista un primato ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆