Caporalato a Latina scoperti 17 lavoratori in nero in un' azienda agricola | sanzioni per oltre 200mila euro
Diciassette lavoratori senza regolare contratto sono stati individuati in un’azienda agricola impegnata nella coltivazione e nella raccolta delle fragole. I controlli sono stati svolti dalla Guardia di Finanza nella zona di Latina. Per le irregolarità accertate sono state applicate sanzioni per oltre 200mila euro. L’azienda si trova a Priverno.
La Guardia di Finanza di Latina ha individuato 17 lavoratori in nero in un’azienda agricola di Priverno, impegnata nella coltivazione e nella raccolta delle fragole. Per le irregolarità riscontrate sono state contestate sanzioni amministrative per oltre 200mila euro. Il controllo, condotto dalla Compagnia di Terracina con il supporto del Reparto Aeronavale Lazio, ha interessato una società con sede a Roma che gestiva un terreno agricolo a Priverno. Durante l’ispezione sono stati individuati 28 lavoratori di nazionalità indiana impegnati nella raccolta dei frutti. Dagli accertamenti è emerso che per 17 di loro non era stata effettuata la preventiva comunicazione di assunzione. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Latina.

PRIVERNO | Contrasto al caporalato, lavoro nero nei campi di fragole, sanzioni oltre i 200mila euro
Notizie e thread social correlati
Contrasto al caporalato: la Guardia di Finanza di Latina sanziona un’azienda agricola per lavoro neroLa Guardia di Finanza di Latina ha sanzionato un’azienda agricola nell’ambito di controlli contro il lavoro nero e il caporalato.
Napoli, cinque lavoratori in nero in una nota cornetteria: attività sospesa e oltre 27mila euro di sanzioniIn una cornetteria di Napoli sono stati trovati cinque lavoratori in nero su tredici presenti.
Temi più discussi: Caporalato a Priverno, scoperti 17 lavoratori in nero in un’azienda agricola; CAPORALATO: AZIENDA AGRICOLA A PRIVERNO CON 17 LAVORATORI IN NERO, SANZIONI PER 200MILA EURO; Priverno, caporalato nelle serre di fragole: la Finanza scopre 17 lavoratori irregolari.
Priverno, scoperti 17 lavoratori in nero in un’azienda agricola: sanzioni per oltre 200mila euroDiciassette lavoratori impiegati in nero in un’azienda agricola di Priverno, dove si coltivano fragole. È quanto emerso da un controllo della Guardia di Finanza di Latina nell’ambito delle attività di ... radioluna.it
Caporalato, a Latina scoperti 17 lavoratori in nero in un'azienda agricola: sanzioni per oltre 200mila euro(LaPresse) - La Guardia di Finanza di Latina ha individuato 17 lavoratori in nero in un'azienda agricola di Priverno, impegnata nella coltivazione ... stream24.ilsole24ore.com
Le principali notizie del 30 ottobre 2026 nel notiziario quotidiano di Mondoreale. VIABILITÀ | Auto in fiamme sulla Pontina all’altezza di via Apriliana: un chilometro di coda verso Latina SPIGNO SATURNIA | Halloween, sequestrati circa 3mila prodotti non - Facebook facebook