Ancora allarmi bomba nei cieli europei | si alzano i caccia militari italiani e francesi per scortare 3 voli

Notizia in breve

Un allarme bomba ha portato al dirottamento di un volo diretto a Roma verso un aeroporto in Normandia. L’aereo, partito da Dublino e operato da una compagnia irlandese, è stato fatto atterrare a Évreux-Fauville. Per l’allarme sono intervenuti caccia militari italiani e francesi, che hanno scortato tre voli. Non sono stati forniti altri dettagli sull’episodio né informazioni sulle verifiche effettuate a bordo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A causa di un allarme bomba, il volo Dublino-Roma della compagnia Aer Lingus è stato dirottato verso l'aeroporto francese di Évreux-Fauville, in Normandia.L'aereo, un Airbus 320, partito alle 6.25 dall'Irlanda e che avrebbe dovuto arrivare nella Capitale intorno alle 10.30, è tornato indietro mentre si trovava sopra l'Essonne, a sud di Parigi, ha effettuato diversi giri in aria prima di risalire verso nord e virare nuovamente verso sud in direzione della base aerea in Normandia, dove ha effettuato un atterraggio d'emergenza scortato da un caccia Rafale dell'aviazione francese. «Seguiamo la situazione in tempo reale come prevedono le procedure», ha fatto sapere Matignon, sede del governo di Parigi. 🔗 Leggi su Corriere.it

ancora allarmi bomba nei cieli europei si alzano i caccia militari italiani e francesi per scortare 3 voli
© Corriere.it - Ancora allarmi bomba nei cieli europei: si alzano i caccia militari italiani e francesi per scortare 3 voli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tre ALLARMI BOMBA in poche ore, paura nei cieli Ue: si alzano i caccia

Video Tre ALLARMI BOMBA in poche ore, paura nei cieli Ue: si alzano i caccia

Notizie e thread social correlati

Allarmi bomba a raffica nei cieli d’Europa, paura anche a Fiumicino: si alzano in volo i Caccia militariUna serie di allarmi bomba ha coinvolto voli in diversi Paesi europei, dalla Polonia alla Spagna, passando per Bulgaria e Ungheria.

Falso allarme bomba a Fiumicino, due aerei Ryanair scortati dai caccia | In tutto 7 i voli segnalati nei cieli europeiDue aerei diretti a Fiumicino sono stati scortati dai caccia dopo segnalazioni di allarme bomba, poi rivelatesi false.

Temi più discussi: Allarmi bomba nelle scuole di tutta Italia: a Brescia rivendicazioni di sigle islamiche; Falsi allarmi bomba sui cieli d’Europa, paura su diversi voli. Aeroporti in allerta; Allarme bomba nelle scuole del Veneto, mail con minacce in arabo: evacuazioni e artificieri in azione; Allarmi bomba nelle scuole, mattinata di evacuazioni in Liguria, Lombardia, Veneto e Lazio. Mail anonime e telefonate, verifiche ancora in corso.

ancora allarmi bomba neiAllarme bomba sul volo Dublino-Roma di Aer Lingus, dirottato verso aeroporto di Evreux in Francia. Secondo allarme da Helsinki a Roma e Wizz Air da MalpensaUn Airbus A320 in volo da Dublino a Roma è stato dirottato verso l'aeroporto francese di Évreux a causa di un allarme bomba. Lo ha riferito il governo francese. ilmessaggero.it

ancora allarmi bomba neiTriplo allarme bomba nei cieli, coinvolti due voli diretti a Roma e uno partito da MalpensaL'allerta riguarda aerei di Air Lingus, Wizz Air e Finnair. Due sono stati dirottati, l'altro scortato dai caccia italiano a Fiumicino (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆