Ambesi | Alcaraz favorito per Torino Come terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz scelgo Fonseca

Notizia in breve

Massimiliano Ambesi indica Carlos Alcaraz come favorito per le ATP Finals di Torino e sceglie Joao Fonseca come possibile terzo incomodo tra Alcaraz e Jannik Sinner. Ne ha parlato nella nuova puntata di TennisMania, trasmissione sul canale YouTube di OA Sport, dedicata ai temi del finale di stagione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nella nuova puntata di TennisMania, trasmissione in onda sul canale Youtube di OA Sport, Massimiliano Ambesi ha come sempre toccato molti temi del finale di stagione. La voce tecnica di Eurosport ha commentato il momento di forma di Musetti e Alcaraz, soffermandosi poi sulle prossime ATP Finals di Torino e sui possibili favorito. Le riflessioni su Vienna e su Alcaraz: “La partita con Medvedev ha avuto un peso superiore rispetto alle altre per come è stata gestita. Mi aspettavo un match sui tre set. Sarebbe interessante vedere Zverev servire a Torino con il 75% di prime e capire come potrebbe evolvere la partita con Alcaraz”. Su Shelton ed il ruolo di terzo incomodo rispetto a Sinner ed Alcaraz: “Shelton è un testone, a volte non recepisce le indicazioni del suo angolo. 🔗 Leggi su Oasport.it

ambesi alcaraz favorito per torino come terzo incomodo tra sinner e alcaraz scelgo fonseca
© Oasport.it - Ambesi: “Alcaraz favorito per Torino. Come terzo incomodo tra Sinner e Alcaraz scelgo Fonseca”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Nella testa di con Riccardo Ceccarelli, il suo mental coach

Video Nella testa di con Riccardo Ceccarelli, il suo mental coach

Notizie e thread social correlati

Monaco: “Shelton vuole dare fastidio a Sinner ed Alcaraz, ma il terzo incomodo potrebbe essere un altro”Nella nuova puntata di TennisMania, Guido Monaco ha commentato il finale di stagione e la corsa ai vertici del tennis.

Leggi anche: Ambesi: “Avevo intuito che Sinner avesse una tendinopatia. Alcaraz in grande progresso”

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆