WTA Chennai 2026 Tjen e Kudermetova approdano ai quarti di finale

Notizia in breve

Janice Tjen, prima testa di serie, e Polina Kudermetova, numero sei del tabellone, hanno superato gli ottavi di finale del torneo WTA di Chennai e si sono qualificate ai quarti. Tjen è indonesiana, Kudermetova uzbeka.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli ottavi di finale della parte alta del tabellone caratterizzano il programma del torneo WTA di Chennai. La tennista indonesiana Janice Tjen, prima favorita del tabellone, e l’uzbeka Polina Kudermetova, numero sei del seeding, superano l’ostacolo odierno e approdano ai quarti di finale. Polina Kudermetova, testa di serie numero sei, travolge la spagnola Oksana Selekhmeteva 6-3 6-0 in un’ora e venti minuti. La giocatrice uzbeka, dopo aver vanificato il tentativo di allungo sul 3-1, orienta il primo parziale con il break del 5-3 e trasforma il quarto set point per il 6-3. Nel secondo set Kudermetova opera il break in apertura, vince un solo game ai vantaggi e chiude 6-0 al secondo match point. 🔗 Leggi su Oasport.it

wta chennai 2026 tjen e kudermetova approdano ai quarti di finale
© Oasport.it - WTA Chennai 2026, Tjen e Kudermetova approdano ai quarti di finale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Janice Tjen vs Polina Kudermetova | Chennai Open 2026 | Tennis Prediction Today

Video Janice Tjen vs Polina Kudermetova | Chennai Open 2026 | Tennis Prediction Today

Notizie e thread social correlati

WTA Guadalajara 2026, Kostyuk e Jovic approdano ai quarti di finaleAlle 16:00 si sono disputati gli ultimi incontri degli ottavi di finale del torneo WTA di Guadalajara.

WTA Wuhan 2026, Swiatek e Svitolina approdano ai quarti di finaleIga Swiatek ed Elina Svitolina hanno raggiunto i quarti di finale del torneo WTA di Wuhan, superando gli ottavi.

Temi piĂą discussi: WTA Chennai 2026, Stefanini sfiderĂ  Walter. Avanti Tjen e Linette; WTA Chennai 2026: Lucrezia Stefanini sfiderĂ  Simona Waltert, avanzano Tjen e Linette; WTA Tokyo: Errani/Paolini volano alle Finals per il terzo anno consecutivo; Tien sul rientro di Sinner a Riad: Mi aspettavo che tornasse. L'evento era stato rinviato, questo gli ha dato tempo per riprendersi.

wta chennai 2026 tjenWTA Chennai 2026, Stefanini sfiderĂ  Walter. Avanti Tjen e LinetteDopo la giornata di ieri che ha visto il rinvio di tutti i match, oggi si sono concluse tutte le sfide del primo turno nel WTA di Chennai (India, ... oasport.it

WTA Chennai 2026: Lucrezia Stefanini sfiderà Simona Waltert, avanzano Tjen e LinetteSi chiude il quadro delle sfide di apertura al torneo WTA di Chennai, dopo le complicazioni organizzative della vigilia che avevano costretto gli organizzatori a rinviare l’intero programma. L’unica a ... sport2u.tv

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆