Vivo un grandissimo abisso in questo momento mi sembra di ricominciare tutto da capo ma so che c’è qualcuno che mi sta aiutando | Giusina Battaglia torna sui social dopo la morte del marito

Notizia in breve

Giusina Battaglia è tornata sui social dopo la morte improvvisa del marito, avvenuta nel fine settimana del 17 e 18 ottobre. In un messaggio ha raccontato di sentirsi in un «grandissimo abisso» e di avere l’impressione di ricominciare tutto da capo, aggiungendo però di sapere che qualcuno la sta aiutando. Battaglia è nota al pubblico televisivo per la partecipazione a “È sempre mezzogiorno” e per la trasmissione “Giusina in cucina”.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nelle scorse settimane Giusina Battaglia, volto divenuto noto al pubblico televisivo per la partecipazione a “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici e per la sua trasmissione “Giusina in cucina” su Food Network, ha subito un grave lutto, quello di suo marito Sergio Colicchio, morto all’improvviso nel weekend del 17 e 18 ottobre. A darne per prima l’annuncio era stata proprio Antonella Clerici in apertura della puntata di “È sempre mezzogiorno” di lunedì 19 ottobre. “Vogliamo mandare un grandissimo abbraccio alla nostra cuoca Giusina Battaglia, perché questo weekend ha avuto un gravissimo lutto: è mancato all’improvviso suo marito ” aveva detto Clerici in quell’occasione, comunicando al suo pubblico la tragica notizia. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

A Female Boxing Champion Was Forced to Marry an Old Man—Then She Married a Billionaire CEO!

Video A Female Boxing Champion Was Forced to Marry an Old Man—Then She Married a Billionaire CEO!

Notizie e thread social correlati

Giusina Battaglia torna a parlare dopo la morte del marito Sergio: «Vivo un grandissimo abisso, ma presto tornerò in tv»La cuoca siciliana Giusina Battaglia è tornata a parlare sui social dopo la morte del marito Sergio.

Giusina Battaglia torna sui social dopo la morte del marito SergioGiusina Battaglia è tornata sui social dopo la morte del marito Sergio e ha ringraziato chi le ha espresso sostegno: «Continuate, ne ho bisogno».

Temi più discussi: Giusina Battaglia riparte dopo la morte del marito: Vivo un abisso, ma devo lavorare per vivere, il video commuove; Giusina Battaglia, l'annuncio dopo la morte del marito: Presto tornerò in tv; Giusina Battaglia, il commosso video sui social dopo la morte del marito: Non annullerò gli impegni presi, lui non avrebbe voluto; Giusina Battaglia: Vivo un grandissimo abisso ha preso una decisione importante, deve farlo.

giusina battaglia vivo un grandissimo abissoGiusina Battaglia riparte dopo la morte del marito: Vivo un abisso, ma devo lavorare per vivere, il video commuoveLa cuoca di È Sempre Mezzogiorno ha annunciato che tornerà su Rai 1 al fianco di Antonella Clerici dopo il grave lutto per la scomparsa del marito Sergio ... libero.it

giusina battaglia vivo un grandissimo abissoGiusina Battaglia: Vivo un grandissimo abisso ha preso una decisione importante, deve farloSui social Giusina Battaglia spiega cosa ha deciso, perché deve farlo. Chiede a tutti di continuare a sostenerla con l'affetto di sempre ... ultimenotizieflash.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆