Trovato con la cocaina nell’auto | finisce nei guai un cinquantenne

Notizia in breve

Un uomo di 50 anni è stato denunciato in stato di libertà dopo essere stato trovato alla guida con oltre due grammi di cocaina, suddivisi in dosi. Il controllo è stato effettuato dai carabinieri in un comune della provincia di Ancona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I carabinieri di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 50 anni, residente in un comune limitrofo della provincia di Ancona, sorpreso alla guida della propria automobile con oltre due grammi di cocaina già suddivisi e pronti per essere immessi sul mercato locale dello spaccio. La sostanza stupefacente è stata immediatamente rinvenuta e posta sotto sequestro penale preventivo da parte dei militari operanti. L’operazione è scaturita durante il pomeriggio nel cuore del centro abitato di Senigallia, nell’ambito dei quotidiani e capillari servizi di controllo del territorio e prevenzione dei reati che l’Arma dei carabinieri dispone regolarmente lungo tutta la fascia costiera. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

trovato con la cocaina nell8217auto finisce nei guai un cinquantenne
© Ilrestodelcarlino.it - Trovato con la cocaina nell’auto: finisce nei guai un cinquantenne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Megan Alvarado Constanza trovata morta in un hotel a Cinisello Balsamo

Video Megan Alvarado Constanza trovata morta in un hotel a Cinisello Balsamo

Notizie e thread social correlati

Trovato con anabolizzanti Un 33enne finisce nei guaiIn casa aveva anabolizzanti e sostanze dopanti: un uomo di 33 anni è finito nei guai dopo la scoperta dei carabinieri.

Trovato con anabolizzanti, 33enne della Valsabbia finisce nei guaiUn uomo di 33 anni della Valsabbia è stato trovato in possesso di anabolizzanti e sostanze dopanti, custoditi nella sua abitazione.

Temi più discussi: Agente della polizia locale di Guidonia trovato con 390 grammi di cocaina e una pistola. Sospeso dal servizio; Tradito dalla guida troppo prudente per le strade di Milano: trovato con 17kg di coca e 132mila euro; Manerbio, trovato con quasi un kg di cocaina: arrestato un 42enne; Trovato con la cocaina nell’auto: finisce nei guai un cinquantenne.

trovato con la cocainaTrovato con la cocaina nell’auto: finisce nei guai un cinquantenneI carabinieri di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 50 anni, residente in un comune limitrofo della provincia di Ancona, sorpreso alla guida della propria automobile con oltre ... ilrestodelcarlino.it

Giovane trovato con 100 grammi di cocaina: denunciatoProseguono i servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato a Frosinone, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori, al contrasto della criminalità diffusa e al monito ... ciociariaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆