Studente accoltellato davanti alla scuola di Sesto | un 19enne patteggia per il tentato omicidio

Notizia in breve

Un diciannovenne ha patteggiato per il tentato omicidio dello studente diciottenne accoltellato al torace all’uscita da scuola, a Sesto San Giovanni. L’aggressione era avvenuta davanti all’istituto frequentato dalla vittima, dopo una lite sull’autobus. Il giovane aveva colpito lo studente sbagliando persona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sesto San Giovanni (Milano), 4 Novembre 2026 - Aveva accoltellato al torace uno studente egiziano diciottenne all'uscita da scuola, l'istituto ‘De Nicola’, in via Saint Denis a Sesto San Giovanni, per una vendetta dopo una lite sull'autobus, sbagliando pure persona. Per questa vicenda – che nel dicembre scorso lo aveva portato all' arresto per tentato omicidio, porto abusivo di arma da taglio e violenza privata – oggi il ventenne connazionale Ahmed Abdelaziz ha patteggiato la pena di 4 anni davanti al gup del Tribunale di Monza, Marco Formentin. Con lui sono coimputati due minorenni  – che avevano 15 e 16 anni, cugini, anche loro egiziani – per cui procede l'apposito Tribunale di Milano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

studente accoltellato davanti alla scuola di sesto un 19enne patteggia per il tentato omicidio
© Ilgiorno.it - Studente accoltellato davanti alla scuola di Sesto: un 19enne patteggia per il tentato omicidio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Studente accoltella l'insegnante in una scuola media di Roma

Video Studente accoltella l'insegnante in una scuola media di Roma

Notizie e thread social correlati

Studente accoltellato a scuola, per l’aggressore una condanna definitiva a 6 anni di carcere: è tentato omicidioUn ragazzo di 18 anni ha colpito con un coltello uno studente di 16 davanti a una scuola di formazione professionale vicino a Milano.

Giugliano, aveva accoltellato 37enne dopo incidente: 19enne fermato per tentato omicidioUn 19enne è agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un 37enne in seguito a un incidente stradale.

Si parla di: Milano, aggressione a Davide Cavallo in Corso Como: due anni di messa alla prova per tre minori, lo studente li perdona.

studente accoltellato davanti allaStudente accoltellato davanti alla scuola di Sesto: un 19enne patteggia per il tentato omicidioL’aggressione a dicembre davanti all’Istituto ‘De Nicola. La spedizione punitiva dopo una lite sull’autobus. Ahmed Abdelaziz interviene, ma ferisce la persona sbagliata ... ilgiorno.it

studente accoltellato davanti allaStudente accoltellato a Milano, per tre minori 'messa alla prova' per 2 annill Tribunale per i minorenni di Milano ha disposto la sospensione del procedimento con messa alla prova per due anni e permanenza in comunità per i tre ragazzi del branco che il 12 ottobre 2025, q ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆