Si allontana dall’ospedale per andare a mangiare a un supermercato vicino

Notizia in breve

Una donna si è allontanata dall’ospedale per andare a mangiare in un supermercato vicino. L’episodio è avvenuto nel giro di poche ore da una lite di coppia, in una giornata che ha visto due distinti interventi di soccorritori e forze dell’ordine. In entrambi i casi è stato necessario prestare assistenza e ascoltare le persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima la lite di coppia, poi una donna che si allontana dall’ospedale per andare al supermercato: nel giro di poche ore soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti in due distinti episodi che hanno richiesto assistenza e ascolto. Il primo intervento è avvenuto martedì sera in un appartamento di via Friuli, teatro dell’ennesima violenta lite tra un uomo e una donna di circa trent’anni, entrambi di origine peruviana. Dalle parole si è rapidamente passati ai fatti: i due si sono affrontati tra schiaffi, spinte e morsi alle mani. Ad avere la peggio è stata la donna, alla quale durante la colluttazione è stata strappata un’unghia da un dito della mano. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

si allontana dall8217ospedale per andare a mangiare a un supermercato vicino
© Ilrestodelcarlino.it - Si allontana dall’ospedale per andare a mangiare a un supermercato vicino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

INFILTRATO per 48h a SAN PATRIGNANO: ho SCOPERTO che...

Video INFILTRATO per 48h a SAN PATRIGNANO: ho SCOPERTO che...

Notizie e thread social correlati

Inter, Martinelli si allontana. L’esterno sempre più vicino all’Al HilalL'esterno brasiliano dell'Arsenal sta per trasferirsi all'Al Hilal in Arabia Saudita.

Torre del Greco, parcheggia l’auto e si allontana: 44enne travolto dalla sua stessa vettura, poi muore in ospedaleUn uomo di 44 anni è morto in ospedale dopo essere stato travolto dalla propria auto a Torre del Greco.

Temi più discussi: Si allontana dall’ospedale, rintracciato e arrestato per evasione; Si allontana dall’ospedale per andare a mangiare a un supermercato vicino; Si allontana dal reparto di salute mentale dell’ospedale, arrestato 38enne dopo la fuga; Anziano si allontana dal ristorante e sparisce: ritrovato al pronto soccorso.

si allontana dall ospedaleSi allontana dall’ospedale per andare a mangiare a un supermercato vicinoPrima la lite di coppia, poi una donna che si allontana dall’ospedale per andare al supermercato: nel giro di poche ore soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti in due distinti episodi che ... ilrestodelcarlino.it

si allontana dall ospedaleSi allontana dal reparto di salute mentale dell’ospedale, arrestato 38enne dopo la fugaScopri tutti i dettagli riguardo Si allontana dal reparto di salute mentale dell'ospedale, arrestato 38enne dopo la fuga . Solo notizie aggiornate su Caserta Web. casertaweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆