Shein annuncia investimento da 500 milioni in Polonia nel 2026 per ampliare proprio hub logistico europeo
Shein investirà 500 milioni di euro nel 2026 per ampliare il proprio hub logistico europeo in Polonia. L’intervento riguarda la struttura di Breslavia e punta a rafforzare le capacità logistiche e di gestione degli ordini dell’azienda in Europa. L’annuncio è stato diffuso dalla società, retailer online di moda e lifestyle.
(Adnkronos) – Shein, retailer globale online di moda e lifestyle, annuncia un investimento complessivo di 500 milioni di euro per quest’anno per una significativa espansione del proprio Hub Logistico Europeo a Breslavia (Wroc?aw), in Polonia, rafforzando le capacità logistiche e di evasione degli ordini dell’azienda in tutta Europa. Gli investimenti del 2026 porteranno l’investimento complessivo . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Notizie e thread social correlati
L’hub logistico lasciato da Amazon Air. Sea cerca un operatore a MalpensaL'hub logistico di Amazon Air a Malpensa è stato abbandonato da meno di due settimane.
Leggi anche: Correggio, nuovo Hub logistico per il Gruppo Nexion