Scuola 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola | bene il sostegno alle famiglie ma servono investimenti strutturali

Notizia in breve

Sono stati stanziati 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola. La misura è stata accolta positivamente, ma è stata anche richiesta una programmazione di investimenti strutturali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 4 novembre 2026 –  Scuola, 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola: «bene il sostegno alle famiglie, ma servono investimenti strutturali e una vera progettualità». Chiede progettualità i l Pd nella nota dei consiglieri comunali Vincenzo Ceccarelli e Valentina Vaccari: «Accogliamo positivamente ogni iniziativa che vada nella direzione di sostenere le famiglie e ampliare i servizi scolastici. Pre-scuola, post-scuola e doposcuola rappresentano infatti strumenti importanti per rispondere alle esigenze dei genitori che devono conciliare i tempi del lavoro con quelli della vita familiare e scolastica. Tuttavia, davanti all'annuncio dell'Amministrazione comunale di uno stanziamento complessivo di 60. 🔗 Leggi su Lanazione.it

scuola 60000 euro per i servizi di pre e post scuola bene il sostegno alle famiglie ma servono investimenti strutturali
© Lanazione.it - Scuola, 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola: «bene il sostegno alle famiglie ma servono investimenti strutturali»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mozambique : un pays en première ligne face aux catastrophes | Documentaire Catastrophe -AMP

Video Mozambique : un pays en première ligne face aux catastrophes | Documentaire Catastrophe -AMP

Notizie e thread social correlati

Pre e post scuola. A Castelfranco Piandisco’ i servizi anticipano l’avvio per andare incontro alle famiglieA Castelfranco Piandisco’ i servizi di pre-scuola e post-scuola saranno attivi prima rispetto agli anni passati.

Inclusione, centri estivi, pre e post scuola. I servizi passano ad Aias MilanoA San Giuliano, i servizi di inclusione scolastica, centri estivi e pre e post scuola sono stati affidati a Aias Milano per tre anni.

Temi più discussi: Manovra 2027, le ipotesi del governo sui bonus della Legge di Bilancio; Carta del docente, il supplente vince con Anief ma il ministero non paga: il Tar del Friuli dà 60 giorni per eseguire la sentenza e 1.500 euro di spese; Famiglia nel bosco: Catherine diventa docente a 60 euro l'ora a Roma; Riscatto laurea docenti e ATA, da 6.200 a 940 euro l'anno: oltre 21.000 euro di risparmio per quattro anni di studi.

scuola 60 000 euroScuola, 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola: bene il sostegno alle famiglie ma servono investimenti strutturaliArezzo, 4 novembre 2026 – Scuola, 60.000 euro per i servizi di pre e post-scuola: bene il sostegno alle famiglie, ma servono investimenti strutturali e una vera progettualità. Chiede progettualità i ... lanazione.it

scuola 60 000 euroArezzo, 60.000 euro agli istituti comprensivi per pre, post e doposcuolaIl contributo è distribuito tra sei istituti. L'assessore Tanti punta al modello campus per conciliare scuola e lavoro dei genitori. arezzonotizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆