Porto-Napoli De Bruyne recuperato | Allegri pensa alla panchina

Notizia in breve

Kevin De Bruyne è recuperato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Porto. Le sue condizioni offrono al Napoli un’opzione in più mentre le numerose assenze complicano le scelte di Massimiliano Allegri. L’allenatore, secondo quanto riportato, valuta la possibilità di portare il centrocampista in panchina per la partita. Le indicazioni sul recupero sono arrivate alla vigilia dell’incontro, ma non viene precisato se De Bruyne sarà effettivamente convocato né quale sarà il suo ruolo nella gara.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Napoli ritrova una pedina importante proprio nel momento in cui le numerose assenze stanno complicando le scelte di Massimiliano Allegri. Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Porto arrivano infatti indicazioni incoraggianti sulle condizioni di Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga avrebbe superato il problema alla caviglia accusato durante la partita contro la Juventus, quando era stato costretto a lasciare il campo all’intervallo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha smaltito la distorsione ed è nuovamente a disposizione dello staff tecnico. Il suo recupero, tuttavia, non dovrebbe comportare un immediato ritorno nell’undici titolare. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

porto napoli de bruyne recuperato allegri pensa alla panchina
© Forzazzurri.net - Porto-Napoli, De Bruyne recuperato: Allegri pensa alla panchina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli, Hojlund senza febbre: De Bruyne da valutare dopo allenamento | Flash Calcio 24

Video Napoli, Hojlund senza febbre: De Bruyne da valutare dopo allenamento | Flash Calcio 24

Notizie e thread social correlati

Napoli, Allegri a Porto col 3-5-2. De Bruyne e Vergara in panchina. Ballottaggio Giovane-Lucca in attaccoIl Napoli prepara la partita di domani contro il Porto con diverse assenze e valuta un 3-5-2.

Contro il Monza Allegri pensa al turnover: De Bruyne o Anguissa in panchina, poi c’è la JuventusPer la partita di mercoledì contro il Monza, Allegri valuta alcuni cambi nella formazione del Napoli.

Temi più discussi: Di Lorenzo, De Bruyne, Olivera, Hojlund: chi recupera per Porto-Napoli e il punto di Allegri sugli infortunati; Napoli, le sensazioni su De Bruyne e Hojlund per il Porto! In 10 in infermeria, gli stop di Olivera e Di Lorenzo...; Napoli, la prima diagnosi sugli infortuni di De Bruyne e Di Lorenzo; Champions League, oggi Porto-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv.

porto napoli porto napoli de bruyneDE BRUYNE TORNA A DISPOSIZIONE PER IL PORTO: POSSIBILE INGRESSO NELLA RIPRESAArrivano segnali positivi per Massimiliano Allegri in vista della sfida di Champions League contro il Porto. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta ... napolicalcionews.it

porto napoli porto napoli de bruynePorto-Napoli, Allegri lancia l’allarme: Siamo in tredici, non riusciamo nemmeno a fare un torelloAllegri alla vigilia di Porto-Napoli: Siamo in tredici. Emergenza infortuni per il Napoli, De Bruyne in dubbio e Hojlund recuperato. sportitalia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆