Pianura estorsioni e droga | blitz di polizia e Dda 28 arresti

Notizia in breve

Ventotto persone sono state arrestate nell’ambito di un’operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Napoli. L’attività di polizia giudiziaria ha riguardato esponenti di tre gruppi camorristici attivi nel quartiere Pianura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, ha condotto un’attività di polizia giudiziaria nei confronti di esponenti di tre sodalizi camorristici operanti nel quartiere Pianura. I dettagli dell'operazione sono stati resi noti nell corso di una conferenza stampa che il procuratore Nicola Gratteri ha tenuto in Procura. Personale della Squadra Mobile di Napoli, con l’ausilio del Commissariato Pianura, hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di 28 soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di stampo mafioso, estorsione, traffico di stupefacenti, spaccio di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi da fuoco, vendita abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. 🔗 Leggi su Video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it

pianura estorsioni e droga blitz di polizia e dda 28 arresti
© Video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it - Pianura, estorsioni e droga: blitz di polizia e Dda, 28 arresti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pianura, estorsioni e droga: blitz di polizia e Dda, 28 arresti

Video Pianura, estorsioni e droga: blitz di polizia e Dda, 28 arresti

Notizie e thread social correlati

Blitz della Polizia a Napoli: 28 arresti per associazione mafiosa a PianuraLa Polizia sta eseguendo a Napoli un’operazione contro tre gruppi camorristici attivi nel quartiere di Pianura.

“Dal carcere organizzavano aggressioni armate e traffico di droga”, blitz di polizia e Dda: 6 arrestiSei persone sono state arrestate in un’operazione della polizia e della Direzione distrettuale antimafia.

Temi più discussi: Estorsioni e traffico di droga, 28 arresti a Pianura; Scacco ai clan di Pianura, ventotto arresti; Scacco alla camorra di Pianura: 28 arresti per droga, estorsioni e armi; Napoli, maxi operazione anticamorra a Pianura: 28 persone raggiunte da misure cautelari.

pianura estorsioni e drogaPianura, blitz della DDA: 28 misure cautelari tra droga, estorsioni e armiNAPOLI – Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato nel quartiere Pianura, coordinata dalla Direzione Camorra a Pianura, maxi blitz della DDA: 28 misure c ... marigliano.net

pianura estorsioni e drogaEstorsioni e traffico di droga, 28 arresti a PianuraDalle prime luci dell’alba la polizia, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, sta conducendo un’attività di polizia giudiziaria nei confronti di espon ... ilroma.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆