Nuove mostre al MACRO | Carmelo Bene Noor Abed e l’archivio sonoro palestinese
Dal 12 novembre 2026 al 28 marzo 2027 il MACRO di Roma ospiterà tre nuovi progetti espositivi dedicati al teatro d’avanguardia, alla sperimentazione cinematografica e alla ricerca sonora. Le mostre coinvolgono Carmelo Bene e Noor Abed e presentano un archivio sonoro palestinese. Le iniziative saranno visitabili negli spazi del museo per tutta la durata indicata.
Cosa: Nuovi progetti espositivi tra teatro d’avanguardia, sperimentazione cinematografica e ricerca sonora. Dove e quando: MACRO – Museo d'Arte Contemporanea di Roma, dal 12 novembre 2026 al 28 marzo 2027. Perché: Per scoprire materiali inediti sui primi lavori di Carmelo Bene e accostarsi in prima nazionale alle opere di Noor Abed e al patrimonio musicale palestinese. Il MACRO di Roma si prepara ad accogliere una nuova stagione espositiva che intreccia linguaggi e forme di narrazione differenti. Con una programmazione ideata dalla direttrice artistica Cristiana Perrella, promossa dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e dall'Azienda... 🔗 Leggi su Ezrome.it

Notizie e thread social correlati
La Juventus Women riparte bene in Champions League: con un sonoro 3-0 supera il Bk Hacken in trasfertaLa Juventus Women ha vinto 3-0 in trasferta contro il Bk Hacken in Champions League, conquistando tre punti in classifica.
Il presidente della Repubblica Mattarella torna a Vicenza: «Inaugurerà la prima delle nuove grandi mostre»Il presidente della Repubblica è tornato a Vicenza per inaugurare la prima delle nuove grandi mostre.