Milly Carlucci punisce Diaco per l' intervista ad Alberto Ravagnani | stop agli ospiti da Ballando per BellaMa'
L’intervista di Pierluigi Diaco ad Alberto Ravagnani durante «BellaMa’» avrebbe provocato il malumore della produzione di «Ballando con le Stelle». Secondo quanto riportato, Milly Carlucci avrebbe deciso di non mandare più ospiti del programma di Rai 1 nella trasmissione di Diaco. Anche Selvaggia Lucarelli ha criticato l’intervista sui social. Ravagnani, ex sacerdote, era stato ospite di «BellaMa’» per un confronto con il conduttore.
L'intervista di Pierluigi Diaco all'ex sacerdote durante BellaMa' avrebbe provocato il malumore della produzione di Ballando con le Stelle. Dure anche le critiche di Selvaggia Lucarelli sui social. Scoppia la polemica in Rai dopo l'intervista di Pierluigi Diaco ad Alberto Ravagnani, ospite di BellaMa'. A finire al centro della bufera è stato il modo in cui il conduttore ha affrontato l'ex sacerdote, attualmente concorrente di Ballando con le Stelle, spingendo la conversazione su temi molto personali, dalla sessualità alla vita sentimentale. Un atteggiamento che, secondo le indiscrezioni raccolte da Fanpage, avrebbe mandato su tutte le furie Milly Carlucci e il gruppo di lavoro del programma di Rai 1, tanto da ipotizzare uno stop alle future ospitate dei concorrenti di Ballando nel salotto di Rai 2. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

Notizie e thread social correlati
Bufera in Rai dopo l’intervista di Pierluigi Diaco ad Alberto Ravagnani: Milly Carlucci furiosa, stop a Ballando a BellaMàL’intervista a un ex sacerdote, concorrente di un programma di danza, durante una trasmissione televisiva ha acceso tensioni in Rai.
Diaco mette in imbarazzo Ravagnani, Milly Carlucci furiosa: indiscrezione sullo stop ai concorrenti di Ballando con le stelleUn’intervista sulla vita privata di un ex sacerdote avrebbe creato tensioni tra il conduttore e il gruppo di lavoro di *Ballando con le Stelle*.
Si parla di: Bufera su Pierluigi Diaco: intervista choc ad Alberto Ravagnani, incalzato su sensualità | Cos’è successo.
Milly Carlucci punisce Diaco per l'intervista ad Alberto Ravagnani: stop agli ospiti da Ballando per BellaMa'Milly Carlucci sarebbe furiosa con Pierluigi Diaco dopo l'intervista ad Alberto Ravagnani a BellaMa’. Selvaggia Lucarelli attacca il conduttore sui social. movieplayer.it
Pierluigi Diaco, bufera in Rai per l’intervista ad Alberto Ravagnani: Milly Carlucci reagisceBufera per l'intervista di Pierluigi Diaco ad Alberto Ravagnani a BellaMà: Milly Carlucci furiosa e ha preso una drastica decisione. donnaglamour.it