Mendes svela i retroscena su Joao Felix | Quando era al Porto non era un calciatore di spicco

Notizia in breve

Jorge Mendes ha raccontato che, quando João Félix giocava nel Porto, non era considerato un calciatore di spicco. Il percorso del portoghese, oggi all’Al-Nassr ed ex Milan, non fu quindi lineare, nonostante il talento mostrato fin da giovanissimo. Le parole dell’agente ricostruiscono una fase iniziale della carriera in cui Félix non figurava tra le stelle del calcio lusitano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il percorso di Joao Felix nel mondo del calcio non è poi così scontato come uno può pensare. Nonostante il grande talento mostrato da giovanissimo, il calciatore portoghese, oggi alla corte dell' All-Nassr ed ex Milan, non era considerato inizialmente una delle stelle del calcio lusitano. Le parole di Mendes su Joao Felix. A raccontare alcuni clamorosi retroscena è stato Jorge Mendes, procuratore sportivo intervenuto ai microfoni del forum al forum “Leading the Game". In partenza, il noto procuratore sportivo portoghese ha voluto spendere alcune parole su Bernardo Silva, ex calciatore del Manchester City accostato numerosissime volte ai colori rossoneri: > "Mi dicevano: “Jorge, lascia perdere, Bernardo Silva resterà un giocatore di prima o seconda divisione, al massimo con il Paços de Ferreira. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

mendes svela i retroscena su joao felix quando era al porto non era un calciatore di spicco
© Pianetamilan.it - Mendes svela i retroscena su Joao Felix: "Quando era al Porto non era un calciatore di spicco"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Myrta Merlino su Pomeriggio 5: “Non era il mio mondo”. E svela il retroscena su Barbara D’UrsoMyrta Merlino ha raccontato i suoi due anni a Mediaset e l’esperienza alla conduzione di Pomeriggio 5, definendola lontana dal proprio mondo.

“Quando l’hanno chiamata per dirle che aveva vinto il Nobel era in Islanda ad ascoltare il vento, è rimasta molto sorpresa”: il retroscena su Anne CarsonAnne Carson si trovava in Islanda, dove ascoltava il vento, quando ha ricevuto la telefonata che le annunciava il Nobel per la Letteratura.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆