Melito bimbo di 18 mesi resta chiuso in auto | carabinieri rompono il finestrino e lo salvano

Notizia in breve

Un bambino di 18 mesi è rimasto chiuso in un’auto a Melito. La madre ha chiesto aiuto e i carabinieri hanno rotto un finestrino per raggiungerlo e salvarlo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un bambino di appena 18 mesi intrappolato in un’automobile, una madre disperata che chiede aiuto e l’intervento provvidenziale dei carabinieri. Sono stati momenti di forte tensione quelli vissuti nella serata di ieri in Traversa Marrone, nel pieno centro di Melito, dove un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi si è fortunatamente concluso con il salvataggio del piccolo. Tutto è accaduto a pochi passi dall’ufficio postale centrale. Il bambino si trovava all’interno di una Kia grigia quando, per una chiusura accidentale, le portiere della vettura si sono bloccate, lasciando le chiavi nell’abitacolo e i finestrini completamente alzati. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

melito bimbo di 18 mesi resta chiuso in auto carabinieri rompono il finestrino e lo salvano
© Teleclubitalia.it - Melito, bimbo di 18 mesi resta chiuso in auto: carabinieri rompono il finestrino e lo salvano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Melito di Napoli, bimbo di un anno e mezzo resta chiuso in auto: salvato dai CarabinieriUn bambino di un anno e mezzo è rimasto chiuso in auto per circa 30 minuti a Melito di Napoli, dopo che la madre aveva lasciato le chiavi nel quadro.

Bambino di un anno e mezzo resta chiuso in auto a Melito, intervengono i carabinieriUn bambino di un anno e mezzo è rimasto chiuso ieri sera in un’auto parcheggiata in una strada di Melito di Napoli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆