Lecce titolare di una ditta edile muore travolto da un cancello

Notizia in breve

Un uomo di 61 anni è morto questa mattina dopo essere stato travolto da un cancello scorrevole. Era titolare di una ditta edile, aveva origini albanesi e risiedeva in provincia di Lecce.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il titolare di una ditta edile, Bashkim Rushani, 61 anni, di origini albanesi e residente a Casarano, in provincia di Lecce, è morto questa mattina dopo essere stato travolto da un cancello scorrevole. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. È accaduto nella cittadina del Sud Salento. L’uomo stava lavorando «al rifacimento di alcuni pilastri», spiega il segretario generale della Cgil di Lecce, Tommaso Moscara. «Il mondo del lavoro salentino piange la nona vittima nel 2026», aggiunge. «Esprimiamo vicinanza ai familiari, ai collaboratori ed agli amici di Bashkim e sgomento per l’ennesima morte che siamo costretti a registrare sul nostro territorio. 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

lecce titolare di una ditta edile muore travolto da un cancello
© Ilsole24ore.com - Lecce, titolare di una ditta edile muore travolto da un cancello
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Lassurda morte di un bracciante: ucciso dalla furia della baby gang

Video Lassurda morte di un bracciante: ucciso dalla furia della baby gang

Notizie e thread social correlati

Lecce, titolare di una ditta muore schiacciato da un cancelloUn uomo di 61 anni è morto mercoledì mattina a Casarano, nel Leccese, dopo essere rimasto schiacciato da un cancello.

Casarano, titolare 65enne di una ditta muore schiacciato da un cancello elettrico. In un'altra azienda operaio ferito ad un occhioUn uomo di 65 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un cancello elettrico scorrevole, ceduto durante alcuni interventi sulla struttura.

Temi più discussi: Frosinone-Lecce, dove vedere la partita in tv e diretta streaming: orario e formazioni; Lecce-Genoa: le probabili formazioni. De Rossi svela i titolari; Frosinone-Lecce, le formazioni ufficiali: Alvini si affida a Raimondo, Di Francesco punta su Gandelman; Serie A: Lecce-Genoa 0-0. Aggiornamenti in diretta.

lecce titolare di unaTragedia a Casarano, incidente sul lavoro: muore schiacciato da un cancello il titolare di una ditta edile. Aveva 61 anniIncidente mortale sul lavoro questa mattina a Casarano in contrada Spagnolo. La vittima è il titolare di una ditta edile. Dalle prime notizie sarebbe rimasto schiacciato da un cancello. Sul posto ... lagazzettadelmezzogiorno.it

lecce titolare di unaLecce, titolare di una ditta edile muore sul lavoro: è stato schiacciato da un cancelloTragico incidente mortale a Casarano: un uomo sui 60 anni ha perso la vita durante dei lavori di rifacimento in un cantiere ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆