Follonica inchiesta sui furti seriali | tre arresti e 31 capi d' accusa

Notizia in breve

Tre persone sono state arrestate nell’ambito di un’inchiesta su una serie di furti, rapine, utilizzi indebiti di carte di pagamento e ricettazione, per un totale di 31 capi d’accusa. L’indagine si è chiusa con l’esecuzione degli arresti. Le accuse riguardano episodi di diversa natura, tra cui furti e rapine, oltre all’uso non autorizzato di carte di pagamento e alla ricettazione. Il testo disponibile non fornisce ulteriori dettagli sugli indagati, sui luoghi e sulle modalità degli episodi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firenze, 4 novembre 2026 – Trentuno capi d'accusa per una serie di furti, rapine, utilizzi indebiti di carte di pagamento e ricettazione. Si è chiusa con tre arresti e una quarta persona sottoposta a una misura cautelare l'inchiesta dei carabinieri sui furti seriali commessi a Follonica, in provincia di Grosseto, tra il 21 luglio e il 29 settembre scorsi. Il gip di Grosseto ha disposto la custodia cautelare in carcere per tre uomini di 26, 29 e 41 anni, due residenti a Follonica e uno nel fiorentino, tutti già noti alle forze dell'ordine. Per una donna di 45 anni, anch'essa indagata, è stato invece disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 🔗 Leggi su Lanazione.it

follonica inchiesta sui furti seriali tre arresti e 31 capi d accusa
© Lanazione.it - Follonica, inchiesta sui furti seriali: tre arresti e 31 capi d'accusa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Furti in serie a Follonica, tre arresti dopo le indagini dei carabinieriTre persone sono state arrestate nell’ambito di un’indagine su una serie di furti a Follonica.

Furti sotto l’ombrellone in Abruzzo: traditi dalle telecamere tre ladri serialiTre uomini sono stati identificati dai carabinieri come responsabili di numerosi furti sotto gli ombrelloni lungo il litorale abruzzese.

Argomenti più discussi: Follonica, raffica di furti e rapine: nel mirino anche turisti e ristoranti – Scattano arresti: 31 i casi contestati; Follonica, un’estate di furti e rapine: rubavano anche le offerte per beneficenza.

follonica inchiesta sui furtiFollonica, inchiesta sui furti seriali: tre arresti e 31 capi d'accusaColpi in negozi e ristoranti tra luglio e settembre. In carcere tre uomini di 26, 29 e 41 anni. Per una donna di 45 anni disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ... lanazione.it

follonica inchiesta sui furtiFollonica, un’estate di furti e rapine: rubavano anche le offerte per beneficenzaFollonica, 31 reati contestati tra furti, rapine e aggressioni. Tre uomini in carcere e una donna sottoposta a obbligo di presentazione ... maremmaoggi.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆