F1 la Haas mette alla porta Ocon | al suo posto in Brasile ci sarà Camara

Notizia in breve

Rafael Camara debutterà in Formula 1 nel fine settimana a Interlagos, prendendo il posto di Esteban Ocon sulla Haas. La squadra ha anticipato così l’arrivo del pilota, che farà il suo esordio in Brasile. La notizia riguarda il weekend di gara sul circuito di Interlagos, dove Camara sarà al volante della vettura finora affidata a Ocon.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ROMA (ITALPRESS) – La Haas mette definitivamente alla porta Esteban Ocon e anticipa l’arrivo di Rafael Camara, che farà il suo esordio in Formula 1 già nel weekend, in “casa” a Interlagos. La scuderia aveva programmato di sostituire il 30enne pilota francese dalla prossima stagione col più giovane brasiliano ma quanto accaduto in Messico ha portato un’accelerata. Lo scorso weekend Ocon era stato escluso dopo le prime libere e sostituito da Ryo Hirakawa, capace di chiudere decimo al debutto. Ma il giapponese nel fine settimana sarà impegnato nel Wec e alla Haas hanno deciso allora di interrompere da subito il rapporto con Ocon e puntare sul... 🔗 Leggi su Napolipiu.com

f1 la haas mette alla porta ocon al suo posto in brasile ci sar224 camara
© Napolipiu.com - F1, la Haas mette alla porta Ocon: al suo posto in Brasile ci sarà Camara
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ufficiale: Ocon non correrà più per la Haas. Al suo posto in Brasile il talento Ferrari, Rafa CamaraEsteban Ocon non correrà più per la Haas: dal prossimo Gran Premio del Brasile, a Interlagos, sarà sostituito dal brasiliano Rafael Camara.

Clamoroso in F1: la Haas non fa correre Ocon, al suo posto Hirakawa. I motivi e i conflitti col teamLa Haas ha annunciato che Esteban Ocon non prenderà parte alle FP3 del Gran Premio del Messico e sarà sostituito da Ryo Hirakawa.

Temi più discussi: F1, colpo di scena in Messico: Ocon escluso, la Haas fa debuttare Hirakawa; F1, Haas appieda Ocon al GP del Messico: corre Ryo Hirakawa. Chi è il pluricampione WEC al debutto - Formula 1; F1, Kimi Antonelli brucia Verstappen e si prende la pole ad Austin! Incubo Russell, Ferrari si scioglie; Alonso demolisce mezza F1 dopo l'incidente ad Austin: Dietro il livello dei piloti è molto basso.

f1 la haas metteF1, la Haas mette alla porta Ocon: al suo posto in Brasile ci sarà CamaraROMA (ITALPRESS) - La Haas mette definitivamente alla porta Esteban Ocon e anticipa l'arrivo di Rafael Camara, che farà il suo esordio in Formula 1 già nel weekend, in casa a Interlagos. La scuderia ... msn.com

F1 | Haas, debutto anticipato per Câmara: Ocon fuori fino a fine stagioneIl ventunenne brasiliano farà il suo esordio in Formula 1 a Interlagos al fianco di Oliver Bearman. La Haas ha ufficializzato l'uscita definitiva di Esteban Ocon e la promozione del pilota della Ferra ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆