Colpì rapinatore con un casco mandandolo in coma | condannato a 4 anni

Notizia in breve

Un ristoratore è stato condannato a quattro anni di reclusione per lesioni gravi dopo aver colpito con un casco da motociclista un uomo, che era finito in coma. In un primo momento era stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il giudice ha poi derubricato il reato, pronunciando la condanna per lesioni gravi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo aver colpito con un casco da motociclista un uomo mandandolo in coma, fu arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, ma oggi il giudice Alessandro Capodimonte ha derubricato il reato in lesioni gravi condannando un ristoratore riminese a 4 anni di reclusione. La Procura ne aveva chiesti 13. Questa la sentenza di primo grado al Tribunale di Rimini per i fatti del 13 luglio del 2024, quando con un casco da motociclista, un ristoratore riminese mandò in coma un cittadino tunisino che aveva appena aggredito e rapinato un avvocato a testate., "Ho agito per legittima difesa". Aveva detto al giudice nell'udienza di convalida degli arresti domiciliari. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

colp236 rapinatore con un casco mandandolo in coma condannato a 4 anni
© Tgcom24.mediaset.it - Colpì rapinatore con un casco mandandolo in coma: condannato a 4 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Volto coperto dal casco, tradito dal tatuaggio: fermato rapinatore innamoratoUn uomo con il volto coperto da un casco bianco e un tatuaggio visibile è stato arrestato dopo aver tentato una rapina in farmacia.

Spara tre colpi di fucile alla moglie e la ferisce gravemente: condannato a 12 anniUn uomo è stato condannato in primo grado a dodici anni di reclusione per aver sparato tre colpi di fucile alla moglie, ferendola gravemente.

Temi più discussi: Rapinatore assalta due negozi di Milano col coltello in mano (e porta via l'incasso): arrestato un 35enne; Rapinatore ferito da un colpo di pistola a una gamba; Rapinato a Termini insegue il malvivente che lo colpisce al volto con un pugno; Barletta, assalto a un imprenditore davanti alla banca: rapinatore ferito a colpi di pistola, caccia al complice VIDEO.

colpì rapinatore con unColpì un rapinatore con il casco e lo mandò in coma: ristoratore condannato a 4 anniDopo aver colpito con un casco da motociclista un uomo mandandolo in coma, fu arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, ma oggi il giudice Alessandro Capodimonte ha derubricato il reato in lesio ... gazzettadiparma.it

colpì rapinatore con unBarletta, spara e ferisce rapinatore in fuga: l'imprenditore non aveva il porto d'armiGirava armato ma non aveva il porto d’armi l’imprenditore di 55 anni di Barletta arrestato nelle scorse ore dai carabinieri perché accusato di aver ferito con un colpo di arma da fuoco, un 25enne che ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆