Claudio Lotito si candida al Consiglio federale della Figc
Claudio Lotito si candida al Consiglio federale della Figc in vista dell’Assemblea elettiva del 14 dicembre 2026, in programma all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. La candidatura è stata riferita da Adnkronos.
Si scalda l’ambiente in vista dell’Assemblea Federale Elettiva della Figc, fissata per il 14 dicembre 2026 all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. Ora i corsa per il consiglio, secondo quanto apprende Adnkronos, si candida anche Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio si è recato personalmente in Federcalcio per depositare la propria candidatura questa mattina. Lotito, a partire dal 3 febbraio 2025 non aveva più alcun ruolo in Figc ma ora ha cambiato idea e vuole rientrare nel Consiglio Federale a prescindere da chi sarà il presidente tra Giovanni Malagò e Adriano Galliani. La sfida al vertice della Federcalcio si è delineata come un testa a testa formale tra due figure di primo piano. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Figc, Lotito presenta la candidatura per il Consiglio FederaleClaudio Lotito, presidente della Lazio, ha presentato oggi la propria candidatura per entrare nel Consiglio federale della Figc.
Argomenti più discussi: Lazio prima in classifica: la rivincita di Lotito e Gattuso; Lazio, l'ultimo cabaret: squadra in testa in Serie A, tifosi disperati e Lotito che umilia anche Forza Italia | il commento.
TVi Molise. . , ? ? Lotito punta alla riconferma, Roberti attende. Tensioni nel Pd - Facebook facebook
Claudio Lotito si candida al Consiglio federale della FigcSi scalda l’ambiente in vista dell’Assemblea Federale Elettiva della Figc, fissata per il 14 dicembre 2026 all’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino. Ora i corsa per il consiglio, secondo quanto appr ... open.online
L’indagine sulle pressioni su Claudio Lotito per vendere la Lazio si è allargataLa procura ipotizza che ci fosse un piano, portato avanti da persone influenti, per diffondere notizie false sulla società ... ilpost.it