Catania marijuana nascosta sotto la felpa mentre passeggia in strada | arrestato un 23enne

Notizia in breve

Un 23enne è stato arrestato dopo essere stato fermato mentre passeggiava con marijuana nascosta sotto la felpa. Gli agenti hanno sequestrato oltre 63 grammi di sostanza e 30 euro in contanti. Il controllo è avvenuto in una strada del centro di Catania, dove il comportamento del giovane ha attirato l’attenzione della polizia. La notizia riferisce che gli agenti hanno deciso di fermarlo e, durante il controllo, hanno trovato la marijuana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Il giovane fermato dalla Polizia in via Antico Corso: sequestrati oltre 63 grammi di marijuana e 30 euro in contanti. Passeggiava per strada con un ingente quantitativo di marijuana nascosto sotto la felpa, ma il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti che hanno deciso di fermarlo. È finito così nei guai un 23enne catanese, arrestato dalla Polizia di Stato in via Antico Corso con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è stato effettuato dagli agenti della Squadra Mobile, appartenenti alla Sezione Quarta – Contrasto al Crimine Diffuso, durante un servizio di pattugliamento nella zona. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

catania marijuana nascosta sotto la felpa mentre passeggia in strada arrestato un 23enne
© Dayitalianews.com - Catania, marijuana nascosta sotto la felpa mentre passeggia in strada: arrestato un 23enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Catania, cocaina nascosta negli slip e marijuana in casa: arrestato 28enneDurante un controllo vicino a Villa Pacini, la Polizia ha arrestato un 28enne catanese.

Catania, Ares fiuta la droga: arrestato un 28enne sotto casa con un bilancino e marijuanaUn 28enne è stato arrestato dalla polizia nelle prime ore del mattino nel quartiere di Cibali, a Catania, durante un controllo antidroga.

Temi più discussi: Oltre un chilo e mezzo di marijuana in auto e in casa: arrestato un 35enne a Paternò; Catania, droga nascosta in una pianta finta e telecamere per controllare l'arrivo della Polizia: due arresti; Controlli dei carabinieri a Trappeto Nord: due arresti per droga e sanzioni al Codice della strada per 9.500 euro; Telecamere di sorveglianza e cocaina nascosta in una pianta, blitz della polizia tra San Giorgio e San Cristoforo.

catania marijuana nascosta sottoQuasi 1,5 chili di droga tra Catania e Augusta: marijuana nascosta in un frigorifero, arrestato 26enneQuasi 1,5 chili di marijuana, hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e due proiettili. È quanto hanno sequestrato i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catani ... newsicilia.it

Militello Val di Catania, droga nascosta in un vaso sul terrazzo: arrestato 36enne ai domiciliariBlitz dei Carabinieri con il supporto dei Cacciatori di Sicilia e del cane antidroga Hams. Sequestrati oltre 250 grammi di hashish e marijuana, bilancini di precisione e 360 euro in contanti ... newsicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆