Camorra a Pianura blitz contro tre clan | misure cautelari per 28 persone

Notizia in breve

Dalle prime ore dell’alba la Polizia di Stato è impegnata in un’operazione contro presunti appartenenti a tre clan attivi in un quartiere della zona occidentale di Napoli. Il provvedimento riguarda 28 persone, destinatarie di misure cautelari. L’intervento è ancora in corso. Le persone coinvolte sono indicate come presunti esponenti dei sodalizi camorristici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È in corso dalle prime luci dell’alba un’operazione della Polizia di Stato nei confronti di presunti esponenti di tre sodalizi camorristici attivi nel quartiere Pianura, nella zona occidentale di Napoli. I destinatari sono gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione di stampo mafioso, estorsione, traffico e spaccio di stupefacenti, detenzione e porto abusivi di armi da fuoco e vendita abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. I dettagli dell’indagine saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata dal procuratore della Repubblica di Napoli alle ore 10 negli uffici della Procura. Teleclubitalia.it è una testata giornalistica autorizzata dal tribunale di Napoli di proprietà della Dreamer SRLS direttore responsabile Giovanni F. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

camorra a pianura blitz contro tre clan misure cautelari per 28 persone
© Teleclubitalia.it - Camorra a Pianura, blitz contro tre clan: misure cautelari per 28 persone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Baby Camorra: The teen gangsters taking over Naples

Video Baby Camorra: The teen gangsters taking over Naples

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Napoli, blitz anticamorra all'alba a Pianura: arresti in tre clan di spicco, in manette 28 persone

Camorra tra Caivano e Casoria, blitz dei Carabinieri: misure cautelari per 34 personeNelle prime ore del mattino, i Carabinieri hanno eseguito un'operazione tra Caivano e Casoria, arrestando 34 persone.

Argomenti più discussi: Napoli, blitz della polizia all'alba contro i clan di camorra a Pianura, ventotto misure cautelari; Camorra a Pianura, blitz contro tre clan: misure cautelari per 28 persone; BLITZ ANTIMAFIA A PIANURA, 28 INDAGATI RAGGIUNTI DA MISURE CAUTELARI: NEL MIRINO TRE CLAN DELLA CAMORRA; Blitz anticamorra, colpo a tre clan: 28 persone nel mirino della DDA.

camorra a pianura blitzNapoli, blitz della polizia all’alba contro i clan di camorra a Pianura, ventotto misure cautelariSquadra Mobile in azione su delega dell’Antimafia: accuse dall’associazione mafiosa alla vendita di armi. Alle 10 la conferenza del procuratore Gratteri. fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆