Biancavilla si schianta in moto contro un’auto | 19enne positivo ad alcol e cannabis denunciato
Un motociclista di 19 anni è risultato positivo ad alcol e cannabinoidi dopo uno scontro con un’auto in cui sono rimaste ferite alcune persone. Gli accertamenti sanitari sono stati eseguiti dopo l’incidente. Il giovane è stato denunciato. Non sono stati diffusi altri dettagli sulle condizioni dei feriti né sulla dinamica dello scontro.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Un incidente stradale con alcuni feriti e, successivamente, gli accertamenti sanitari che hanno rilevato la presenza di alcol e cannabinoidi nel sangue del conducente della moto. È quanto successo a Biancavilla, dove un 19enne è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo scontro tra la moto e un’automobile. Il giovane stava viaggiando a bordo di un motociclo quando, per cause in fase di accertamento, è rimasto coinvolto in un incidente con un’autovettura. Nell’impatto alcune persone hanno riportato lesioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Paternò, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

CINQUE INCIDENTI MORTALI IN MOTO IN TRE GIORNI: SCATTA L'ALLARME SICUREZZA SULLE STRADE | 09/06/2026
Notizie e thread social correlati
Imbocca l’autostrada contromano e si schianta contro l’auto di un 19enneUn uomo di 76 anni ha imboccato la superstrada contromano e si è scontrato frontalmente con l’auto guidata da un diciannovenne.
Si schianta in moto contro un’auto. Diciassettenne in rianimazioneUn diciassettenne è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto sulla via Emilia nel pomeriggio di lunedì.