Bari è morta Vittoria Messeni Nemagna l' ultima erede diretta del Teatro Petruzzelli La battaglia legale passa ai figli e ai nipoti
È morta nella tarda serata di martedì 3 novembre Vittoria Messeni Nemagna, ultima erede diretta della famiglia proprietaria del teatro Petruzzelli. Con la sua scomparsa, la battaglia legale legata al teatro passa ai figli e ai nipoti. La notizia riguarda la famiglia proprietaria del teatro, a Bari.
Lutto per i proprietari del teatro Petruzzelli di Bari. Nella tarda serata di martedì 3 novembre è deceduta Vittoria Messeni Nemagna, ultima delle eredi dirette del politeama e tra le protagoniste assieme alla sorelle Maria e Teresa (scomparse negli anni scorsi) della lunga battaglia ultratrentennale per la ricostruzione e proprietà del teatro andato distrutto da un incendio il 27 ottobre del 1991. A darne notizia della scomparsa uno dei tre figli, l’avvocato Francesco Garibaldi, che sui social ha condiviso una vecchia foto in bianco e nero della madre assieme al padre Menotti. «Mi piace pensare che adesso – scrive – siate di nuovo insieme così. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bari.

Notizie e thread social correlati
Teatro Petruzzelli, è ancora battaglia sulla proprietà: il sindaco di Bari: «Lo Stato può esercitare il diritto di ritenzione»Il sindaco di Bari ha dichiarato che lo Stato può esercitare il diritto di ritenzione sul Teatro Petruzzelli.
Bari, travolto in bici da un furgone: muore un violinista del Teatro PetruzzelliUn uomo di 45 anni è morto a Bari dopo essere stato investito da un furgone mentre era in bicicletta nel quartiere Poggiofranco.