Barbareschi riparte su Rai 3 | Allegro ma non troppo debutta l’8 novembre dopo Report

Notizia in breve

“Allegro ma non troppo” torna su Rai 3 domenica 8 novembre, alle 23:10, subito dopo “Report”. Alla conduzione ci sarà Luca Barbareschi, con una nuova edizione del programma in seconda serata. La puntata di “Report” precederà quindi il debutto, segnando il passaggio della programmazione serale dall’inchiesta giornalistica all’intrattenimento culturale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Domenica 8 novembre Luca Barbareschi torna in seconda serata su Rai 3 con la nuova edizione di “Allegro ma non troppo”. Il programma parte subito dopo la puntata di Report, alle 23:10, e la rete passa così dall’inchiesta giornalistica all’intrattenimento culturale. Un salotto con due ospiti e la musica dal vivo. Il meccanismo è quello collaudato delle stagioni precedenti. Nel salotto di Barbareschi si siedono due ospiti che sulla carta appaiono distanti, e dal loro confronto prende forma il racconto delle contraddizioni del tempo presente. Tra un dialogo e l’altro c’è spazio per la musica eseguita dal vivo. Il programma è ideato dallo stesso conduttore e lo realizzano Rai Cultura e Ballandi Multimedia. 🔗 Leggi su Tutto.tv

barbareschi riparte su rai 3 allegro ma non troppo debutta l82178 novembre dopo report
© Tutto.tv - Barbareschi riparte su Rai 3: Allegro ma non troppo debutta l’8 novembre dopo Report
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Report riparte domenica 8 novembre su Rai3: Di Pasquale e Piervincenzi senza Ranucci

177 Giorni, la serie sul rapimento di Farouk Kassam debutta su Rai 1 il 16 novembreLa serie sul rapimento di Farouk Kassam andrà in onda su Rai 1 in prima serata dal 16 novembre.

Argomenti più discussi: Lo Stato delle Cose, anticipazioni 2 novembre: Giletti torna su Garlasco dopo le scintille in diretta. Cosa succede stasera; Dopo 17 anni con mia moglie Elena è finita Soffro molto Ho debiti col mio Teatro Eliseo ma li sto risolvendo Se vendessi sarei in pari | parla Luca Barbareschi.

barbareschi riparte su raiRai 3, la staffetta della domenica: dopo il nuovo Report torna Luca Barbareschi con Allegro ma non troppoCon il debutto dell'8 novembre, gli occhi degli analisti televisivi saranno puntati non solo sulla qualità delle interviste di Barbareschi, ma anche sulla capacità del late show di trattenere il vasto ... affaritaliani.it

Luca Barbareschi, la voce in Rai: vuole realizzare una serie tv su Mia MartiniUna voce, in Rai, che riguarda Luca Barbareschi, pronto alla sua ultima sfida a 61 anni. Una voce rilanciata da Oggi, secondo cui Barbareschi e la sua casa di produzione Casanova stanno lavorando a ... liberoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆