Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-11-2026 ore 10 | 25

Notizia in breve

Un incidente sta causando code sulla via Aurelia, secondo l’aggiornamento sulla viabilità diffuso alle 10:25 del 3 novembre 2026. La segnalazione riguarda la circolazione nella regione Lazio. Nell’avviso non sono indicati il tratto interessato, la direzione di marcia, eventuali feriti o la durata dei rallentamenti. Non vengono forniti altri dettagli sull’incidente né informazioni su percorsi alternativi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio su via Aurelia code per incidente altezza Torrimpietra indirizzo di Civitavecchia si transita al momento su carreggiata ridotta sempre per incidente esiste in coda sulla via del mare tra raccordo e vicini e direzione Ostia portiamoci sul raccordo in esterna code tra Laurentina e diramazione Roma Sud mentre interno incolonnamenti tra Cassia bis Salaria e a seguire tra Nomentana e Prenestina ripercussioni risultato Urbano della A24 con code a partire da Tor Cervara per difficoltà di immissione sul raccordo in carreggiata interna... 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notiziario Radio Latina Frosinone del 11 ottobre ore 07:50

Video Notiziario Radio Latina Frosinone del 11 ottobre ore 07:50

Notizie e thread social correlati

Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-10-2026 ore 11:25Il servizio di Astral infomobilità segnala traffico regolare sulle principali strade di Roma e del Lazio alle 11:25 del 3 ottobre 2026.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-09-2026 ore 11:25Alle 11:25 del 3 settembre 2026, Astral infomobilità segnala che la viabilità nella regione Lazio è tornata alla normalità.

Temi più discussi: Qualità dell’aria, la Regione Lazio approva la rimodulazione delle limitazioni al traffico a Roma; Viabilità Roma Regione Lazio del del 27-10-2026 ore 09:10; Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-10-2026 ore 08:40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 24-10-2026 ore 19:40.

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioViabilità Roma Regione Lazio del del 02-11-2026 ore 18:40Astral infomobilità nuovi aggiornamenti in tempo reale con Astral infomobilità servizio della regione Lazio sulla A24 Roma Teramo segnalato un incidente ... romadailynews.it

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioMaltempo nel Lazio: allerta gialla e prime nevicateVento forte e prime nevicate nel Lazio: allerta gialla lunedì 2 novembre 2026 tra Roma e nord regione. Viabilità a rischio, invito alla prudenza e prevenzione. radioroma.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆