Vengono a rifornirsi di hashish a Lido Tre Archi | presi al casello

Notizia in breve

Due persone sono state fermate al casello autostradale dopo aver acquistato cinque chili di hashish a Lido Tre Archi. Erano partite dalla località e avevano imboccato l’A14 a Porto Sant’Elpidio, con la droga a bordo. Secondo quanto riportato, erano dirette a immettere la sostanza stupefacente nel mercato marchigiano. Non sono forniti altri dettagli sull’operazione né sulle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Erano partiti da Lido Tre Archi dove si erano riforniti di cinque chili di droga, avevano imboccato l’autostrada A14 al casello di Porto Sant’Elpidio ed erano pronti ad immettere la sostanza stupefacente nel mercato marchigiano. Avevano dovuto però fare i conti con la polizia che li teneva d’occhio da tempo perchĂ© sospettava fossero i fornitori di cocaina e hashish dei piccoli pusher della zona. Per questo motivo due rumeni, rispettivamente di 30 e 34 anni, sono stati rinviati a giudizio e dovranno comparire alla sbarra per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in concorso. Gli investigatori della questura, che li tenevano d’occhio da tempo, li avevano attesi all’uscita del casello autostradale di Ancona Sud-Osimo, e li avevano fermati per effettuare un controllo sul posto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

vengono a rifornirsi di hashish a lido tre archi presi al casello
© Ilrestodelcarlino.it - Vengono a rifornirsi di hashish a Lido Tre Archi: presi al casello
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Venticinque chili di hashish in auto: due arresti

Video Venticinque chili di hashish in auto: due arresti

Notizie e thread social correlati

Lido Tre Archi, l’ira di Paccapelo per il presidio negatoIl Consiglio comunale ha respinto la richiesta di istituire un presidio della polizia Locale nel quartiere Lido Tre Archi.

Lido Tre archi, niente presidio dei vigiliIl consiglio comunale ha respinto la proposta di riattivare il presidio di polizia locale a Lido Tre Archi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆