Valsa Luci sul campo ma il tifo si spegne
La prima vittoria della stagione porta una nota positiva in vista della trasferta contro una delle tre squadre ancora a punteggio pieno. Le altre due sono già state affrontate: il calendario ha messo la squadra di fronte a tutte e tre nelle prime giornate.
La prima vittoria si porta in dote una grande iniezione di ottimismo in vista della trasferta a Civitanova, una delle tre squadre ancora a punteggio pieno della stagione al pari di Trento e Piacenza, due squadre che Modena ha già incrociato, a testimoniare della durezza clamorosa di questo inizio di campionato dei gialloblù. Assieme ai dati di campo positivi, però, c’è questa frattura tra club, speaker e tifo organizzato che potrebbe preoccupare per genesi e motivazioni. Partiamo dal campo. La vittoria piena con Verona (sempre senza Christenson, va ricordato per pulizia di giudizio), è una boccata d’aria che testimonia come il cammino intrapreso da Tubertini e staff sia quello giusto e di come la formazione gialloblù disponga di svariate frecce al proprio arco. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Valsa Group, si fa sul serio. C’è Milano al PalaPaniniValsa Group si prepara a disputare le prime partite ufficiali, con Milano al PalaPanini come prima tappa.
Gamurrini alla lavagna: la rotatoria si apre, il semaforo «si spegne» ma resta accesoDa oggi, l’incrocio tra via Tarlati e via Buonconte da Montefeltro cambia viabilità .