Senza Maignan tocca a Torriani | contro il Ferencvaros per blindare Milan e futuroi
Lorenzo Torriani sarà il portiere titolare del Milan nella partita di Europa League contro il Ferencvaros, in programma giovedì 5 novembre. Il giovane, classe 2005, prenderà il posto di Mike Maignan nella gara valida per la quarta giornata della competizione. Per Torriani si tratta dell’occasione di giocare dal primo minuto con la prima squadra.
Per Lorenzo Torriani è arrivata finalmente l'occasione per brillare, "the time to shine". Giovedì 5 novembre, nella partita della quarta giornata di Europa League che vedrà il Milan contro il Ferencvaros, il classe 2005 prenderà il posto di Mike Maignan tra i pali. Il capitano dei rossoneri salterà la sfida contro gli ungheresi per il cartellino rosso rimediato nella trasferta di Bournemouth (terminata 3-0 in favore delle Cherries). Ruben Amorim è pronto ad affidare al prodotto del vivaio del Diavolo le chiavi della porta. Per Torriani sarà la prima presenza da titolare con la maglia del club in cui è cresciuto., Lorenzo Torriani, nato a Vimodrone il 31 gennaio 2005, è cresciuto interamente nel settore giovanile del Milan. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.
Notizie e thread social correlati
Milan, giovedì arriva il Ferencvaros in Europa League: turnover per Amorim, Torriani titolareDopo la vittoria nel derby contro l’Inter, il Milan si prepara alla quarta giornata della fase campionato di Europa League.
Torriani vice Maignan, il Milan cede Terracciano in Serie AIl Milan ha promosso Lorenzo Torriani come vice portiere di Maignan per questa stagione.
Argomenti più discussi: Maignan a DAZN: Il Bologna ha fatto meglio di noi, dobbiamo capire cosa non ha funzionato senza perdere la testa; Maignan, primo rosso europeo per un portiere del Milan, ma non in assoluto: i precedenti; Conferenza stampa Maignan post Milan Bologna: Dobbiamo essere più attenti e cattivi. C'è sempre negatività, evitiamo di gettare benzina sul fuoco.
Maignan è il capitano del Milan, ma non ci mette mai la faccia, neanche quando è responsabile di un errore grave come quello di ieri sera a Bournemouth. Ha lasciato lo stadio senza presentarsi ai microfoni, ma non siamo sicuramente stupiti, dato che Mike è - Facebook facebook
Miracolo clamoroso di Maignan! Al 34' cross teso per Spence, che calcia a botta sicura ma Maignan con un gran riflesso la tocca in angolo #MilanInter 2?1? #MPLive - X x.com