Rosano si riappropria dei suoi spazi con i ’nuovi’ campi da basket
A Rosano sono quasi terminati i lavori per rinnovare i campi da basket. L’intervento, finanziato con 70 mila euro provenienti dall’avanzo di amministrazione, restituirà agli appassionati gli spazi per giocare.
Con un investimento da 70 mila euro da avanzo di amministrazione, sono quasi ultimati i lavori per ridare agli appassionati di basket i loro campi da gioco. Nelle prossime settimane saranno ridisegnate le linee di quelli di Rosano, restituendo così alla comunità uno spazio "frequentato dai ragazzi e, per la vicinanza con il circolo, anche luogo di aggregazione per tutta la frazione. Sono lavori che erano richiesti da tempo" sottolinea il sindaco Giacomo Certosi. Ulteriori 150 mila euro sono stati finanziati nell’ultima variazione di bilancio per la manutenzione delle strade e la riasfaltatura di alcuni tratti lungo tutto il territorio comunale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Riapre il centro sportivo di via Broseta: nuovi campi e spazi per il Cus Bergamo - VideoIl centro sportivo di via Broseta, precedentemente noto come Centro Tennis Loreto, è stato riaperto dopo lavori di riqualificazione.
OpenAI ha rilevato sei nuovi comportamenti preoccupanti da parte dei suoi modelli di AIOpenAI ha identificato sei nuovi comportamenti preoccupanti nei suoi modelli di intelligenza artificiale.