Ordine di servizio via WhatsApp o email | può avere valore legale? Il Punto di De Martino

Notizia in breve

Un ordine di servizio inviato via email o WhatsApp può avere valore legale nei confronti del lavoratore. Il tema è al centro di un approfondimento che esamina gli effetti di queste comunicazioni. Il testo disponibile, però, non riporta ulteriori dettagli né chiarisce in quali condizioni l’ordine possa essere considerato valido.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un ordine di servizio inviato tramite email o WhatsApp può produrre effetti nei confronti del lavoratore? L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ordini di servizio: Quali obblighi per il personale scolastico

Video Ordini di servizio: Quali obblighi per il personale scolastico?

Notizie e thread social correlati

Docente con 18 ore di servizio, quante ore buche può avere? Il Punto di De MartinoUn docente con 18 ore settimanali di insegnamento può avere cinque o più ore di buco durante la settimana.

Docente con 18 ore di servizio, quante ore buca può avere? Il Punto di De MartinoUn docente con 18 ore di servizio settimanale può avere cinque o più ore di buche.

Temi più discussi: Che cos’è un ordine di servizio e quando diventa vincolante per docenti e personale ATA? Il Punto di De Martino; Ordine di Malta: il Gran Maestro Dunlap in visita ufficiale in Cile, incontro con il presidente Kast - SIR; Albo unico delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale – Iscrizione e cancellazione; Ordine pubblico, 50 milioni per gli straordinari delle forze di polizia.

ordine di ordine di servizio viaChe cos’è un ordine di servizio e quando diventa vincolante per docenti e personale ATA? Il Punto di De MartinoA fare chiarezza è stato l’avvocato Alessandro De Martino, ospite della diretta web di Diritto in cattedra, la rubrica di Orizzonte Scuola condotta da Francesco Bunetto. orizzontescuola.it

L’infermiere e il rifiuto dell’ordine di servizio. Aspetti patologici dell’organizzazione del lavoroOggi all’autonomia deve seguire ed essere tutelato un quadro peculiare di responsabilità. La pratica, probabilmente, evidenzierà quanto sia difficile vincere antiche abitudini, superare retaggi ... quotidianosanita.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆