Napoli Piazza Garibaldi tornelli attivi | accesso ai binari con biglietto cartaceo o digitale
Dal 1° novembre, per accedere ai binari della stazione di Napoli Piazza Garibaldi sarà necessario passare dai tornelli e presentare un biglietto cartaceo o digitale. Sono stati installati 26 varchi, con un investimento di oltre 3 milioni di euro.
Dal 1° novembre tornelli attivi a Napoli Piazza Garibaldi: ai binari con biglietto cartaceo o digitale. RFI ha investito oltre 3 milioni per 26 varchi. Per accedere all’area binari di Napoli Piazza Garibaldi occorre passare attraverso i tornelli automatici, mostrando al lettore un titolo di viaggio valido, cartaceo o digitale. Il nuovo sistema installato da Rete Ferroviaria Italiana è entrato in funzione il 1° novembre. Ogni varco consente il passaggio di una sola persona alla volta, in possesso del biglietto. Il sistema introduce una modalità di accesso già utilizzata nelle stazioni di Roma Termini, Milano Centrale e Torino Porta Nuova. RFI, società del Gruppo FS Italiane, ha investito oltre 3 milioni di euro per installare nove portali tornellati. 🔗 Leggi su 2anews.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Napoli -Apertura chioschi in Piazza Garibaldi nellambito progetto Bella Piazza
Notizie e thread social correlati
Bus, tram e metro: addio biglietto cartaceo entro il 2027. Atac: «In futuro solo digitale»Entro il 2027, i biglietti cartacei per bus, tram e metro saranno eliminati e sostituiti da un sistema digitale.
Bus, tram e metro Roma: addio biglietto cartaceo entro il 2027. Atac: «In futuro solo digitale»Entro il 2027, il trasporto pubblico di Roma passerà a un sistema di biglietti esclusivamente digitali.
Temi più discussi: A Piazza Garibaldi non si entra più senza biglietto: attivati i tornelli per accedere ai binari; Napoli, nella stazione di piazza Garibaldi attivi i tornelli di ingresso all'area binari: ecco come funzionano; Napoli, gli sgomberati dello stabile di piazza Miraglia protestano al museo del tesoro di San Gennaro; Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, arrivano i tornelli per i passeggeri.
Napoli, nuovi tornelli a Piazza Garibaldi: adesso ai binari si accede solo con il biglietto https://grandenapoli.it/napoli-nuovi-tornelli-piazza-garibaldi/ - Facebook facebook
Napoli Upside Down: il paradosso del Centro Direzionale tra grattacieli del potere e degrado nei sotterranei reddit
Napoli, nella stazione di piazza Garibaldi attivi i tornelli di ingresso all'area binari: ecco come funzionanoNuovo sistema di accesso all'area binari nella stazione di Napoli Piazza Garibaldi, dove sono entrati in funzione i tornelli automatici installati ... msn.com
RFI - Napoli Piazza Garibaldi, attivi i tornelli di ingresso all’area binaripiù sicurezza e una migliore gestione dei flussi in stazione Napoli, 2 novembre 2026 Nuovo sistema di accesso all’area binari nella stazione di Napoli Piazza Garibaldi, dove sono entrati in ... rfi.it