Montanari | Autobus per Firenze pieno persone lasciate a terra
Una decina di passeggeri è rimasta a terra dopo che l’autobus diretto a Firenze, già pieno, si è fermato durante una protesta di chi non era riuscito a salire. L’autista ha chiamato la Polizia e il mezzo è ripartito dopo una trattativa.
Un autobus pieno, passeggeri esasperati che arrivano a bloccare la strada, l’autista che chiama la Polizia e una trattativa prima di poter ripartire. Alla fine, però, una decina di persone resta comunque a terra. È la scena descritta dal rettore dell’Università per Stranieri di Siena, Tomaso Montanari, nel suo ultimo post sui social, che riporta l’attenzione sui disagi della linea Siena-Firenze. "Seconda puntata sul disagio crescente della tratta Siena Firenze di Autolinee Toscane - scrive Montanari -. Le corse sono piene, non vengono aggiunti autobus e le persone imbufalite bloccano la strada con auto e corpi. L’autista chiama la Polizia e solo dopo una trattativa si parte. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Firenze.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Autobus pieno di persone si ribalta, è strage! Morti e feriti: bilancio tragico
Leggi anche: TS – “Io vengo da voi. Lasciate perdere…”: retroscena Woltemade, messaggio alla Juve in pieno mercato!
Si parla di: Montanari: Autobus per Firenze pieno, persone lasciate a terra; Autolinee Toscane, dal 2 novembre rimodulate numerose corse in tutto il territorio.