Midterm i due candidati democratici che provano a prendersi il Texas

Notizia in breve

James Talarico, 37 anni, è in vantaggio sul repubblicano Ken Paxton nella corsa al Senato in Texas. Una sua vittoria lo renderebbe il primo senatore democratico eletto nello Stato dal 1988. Tra le principali candidate democratiche texane c’è anche Gina Hinojosa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Houston (Texas), 3 nov. (askanews) - Le grandi speranze del partito democratico in Texas hanno soprattutto due nomi: James Talarico e Gina Hinojosa. Il 37enne candidato al Senato alle elezioni di midterm è dato in vantaggio sullo sfidante repubblicano Ken Paxton: se vincesse sarebbe il primo senatore democratico eletto in Texas dal 1988. "Queste elezioni non dovrebbero riguardare il Partito Democratico o il Partito Repubblicano - ha detto in un evento elettorale - la posta in gioco è ben più alta. Queste elezioni dovrebbero riguardare la ricerca di una visione di ciò che il nostro Stato può diventare: scuole pubbliche invidia della nazione; un'economia texana che non sia seconda a nessuna; e famiglie texane più forti e più sane che mai". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

midterm i due candidati democratici che provano a prendersi il texas
© Quotidiano.net - Midterm, i due candidati democratici che provano a prendersi il Texas
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Mid-Term Election: Democratic Socialists vs Conservatives

Video Mid-Term Election: Democratic Socialists vs Conservatives

Notizie e thread social correlati

Midterm, in Texas la rabbia degli ispanici dà speranza ai democraticiNella Valle del Rio Grande, nel Sud del Texas, i democratici sperano di vincere un’elezione per la prima volta in oltre 30 anni.

Temi più discussi: Usa, tutto quello che c'è da sapere sulle elezioni di midterm: perché, come, per chi e cosa si vota; Elezioni Midterm Usa, in Michigan scontro tra El-Sayed e Haley Stevens: cosa succede; Trump: Candidati dem pericolosi, voto di Midterm più importante della storia Usa; Midterm USA: la guida al voto - Appunti.

midterm i due candidatiMidterm, Trump: 'Le elezioni più importanti della storia', dem candidano 'jihadisti'L'ex presidente Donald Trump ha categoricamente definito le imminenti elezioni di metà mandato negli Stati Uniti come le più cruciali nella storia americana, lanciando al contempo una dura accusa ai D ... it.blastingnews.com

midterm i due candidatiElezioni Midterm Usa, Trump: Le più importanti della storia, dai dem candidati jihadistiLeggi su Sky TG24 l'articolo Elezioni Midterm Usa, Trump chiede intervento Corte Suprema su blocco voti in California ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆