L’ultima notte di Giordano Bruno al Teatro Vittoria

Notizia in breve

Dal 12 al 22 novembre 2026 il Teatro Vittoria di Roma ospita la prima nazionale di *L’ultima notte di Giordano Bruno*, spettacolo scritto e diretto da Stefano Reali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cosa: Prima nazionale dello spettacolo teatrale L'ultima notte di Giordano Bruno, scritto e diretto da Stefano Reali. Dove e quando: Al Teatro Vittoria di Roma, dal 12 al 22 novembre 2026. Perché: Per assistere a un intenso duello teatrale tra fede, potere e libertà di pensiero, che indaga l'eredità storica e umana di una delle figure più affascinanti della filosofia. La stagione teatrale romana si arricchisce di un appuntamento di rilievo storico e filosofico. Debutta infatti in prima nazionale L'ultima notte di Giordano Bruno, la nuova opera scritta e diretta da Stefano Reali. Lo spettacolo trasforma il palcoscenico del Teatro Vittoria di Roma in una vera e propria arena mentale, dove si consumano le ore finali di uno dei più grandi pensatori della storia italiana prima della sua esecuzione al rogo di Campo de' Fiori. 🔗 Leggi su Ezrome.it

l8217ultima notte di giordano bruno al teatro vittoria
© Ezrome.it - L’ultima notte di Giordano Bruno al Teatro Vittoria
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Angelina Mango - Vita da adulti (Official Video)

Video Angelina Mango - Vita da adulti (Official Video)

Notizie e thread social correlati

Thelma e Louise – L’ultima sosta: al Teatro Vittoria il gioco senza regole di due donne in fugaDal 3 all’8 novembre 2026, al Teatro Vittoria di Roma va in scena *Thelma e Louise – L’ultima sosta*.

Leggi anche: Sold out per Pier Luigi Bersani e Giordano Bruno Guerri al Conca Verde

Argomenti più discussi: Giordano Bruno, l’irriducibi­le; Fuori dal Coro, Mario Giordano sbaglia tutto in diretta: No scusate rifacciamo, la regia va in tilt e lo studio resta al buio; Roma, barricate nella notte al Mamiani. Occupati anche Croce e De Sanctis; Roma eventi weekend. Le feste per Halloween, Dylan Dog all'Eliseo, i 50 anni di Febbre da Cavallo a Capannelle.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆