LEGO Ideas Godzilla | ecco il primo set dedicato al Re dei Mostri!

Notizia in breve

Il set LEGO Ideas Godzilla (21375) è il più grande mai realizzato per la linea Ideas. Il modello porta per la prima volta il Re dei Mostri nella gamma LEGO, ma il testo non specifica il numero di pezzi né altri dettagli sul set.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Godzilla entra ufficialmente nel mondo LEGO con il modello più grande mai prodotto per la linea LEGO Ideas. Il set LEGO Ideas Godzilla (21375) conta 5.363 pezzi ed è dedicato alla versione del Re dei Mostri vista nel Monsterverse di Legendary. Arriverà il 27 novembre 2026 su LEGO.com e nei LEGO Store, al prezzo consigliato di 399,99 euro, ed è pensato per un pubblico adulto. Un titano da esposizione. Il modello completo misura 70 centimetri di altezza, 27 di larghezza e 40 di lunghezza. In posa con il raggio atomico supera i 70 centimetri, e una minifigure LEGO gli arriva appena alla caviglia. I progettisti hanno lavorato sui dettagli che rendono Godzilla riconoscibile: la pelle squamosa, le pinne dorsali frastagliate e la lunga coda. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

lego ideas godzilla ecco il primo set dedicato al re dei mostri
© Nerdpool.it - LEGO Ideas Godzilla: ecco il primo set dedicato al Re dei Mostri!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Big LEGO News and Leaks! Godzilla, Zelda, Icons and more!

Video Big LEGO News and Leaks! Godzilla, Zelda, Icons and more!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: LEGO Ideas porta Downton Abbey in mattoncini: 4.711 pezzi per ricreare l’iconica dimora dei Crawley

La Lego annuncia la partnership con i Daft Punk: arrivano un set di mattoncini dedicato al duo e diverse iniziative nel 2027Lego e Daft Punk hanno annunciato una partnership che porterà nel 2027 un set di mattoncini dedicato al duo e diverse iniziative.

Si parla di: LEGO Godzilla è realtà! Il mostruoso set da oltre 5000 pezzi arriva presto; LEGO Godzilla, il Re dei Mostri arriva con 5.360 pezzi: prezzo e data di uscita!.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆