Israele Eisenkot | Impediremo a Netanyahu di trincerarsi al potere
Gadi Eisenkot, leader del partito israeliano Yashar, ha dichiarato che agirà per impedire al primo ministro di «trincerarsi» al potere.
Il leader del partito israeliano Yashar, Gadi Eisenkot, ha dichiarato che agirà per impedire al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu di “trincerarsi” al potere. “Agiremo il più rapidamente possibile per evitare che Israele venga trascinato in un’altra elezione e per impedire a Netanyahu di continuare a trincerarsi al potere”. Eisenkot ha affermato di aver incontrato martedì altri leader dell’opposizione per discutere della formazione di un «governo di emergenza nazionale». Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Israele.

Vi dico cosa succede se NETANYAHU perde le ELEZIONI ISRAELIANE
Notizie e thread social correlati
Israele al voto, Netanyahu si gioca il potere contro EisenkotIn Israele sono aperti i seggi per il rinnovo della Knesset, il primo voto dopo il 7 ottobre.
Israele al voto dopo tre anni di guerra: 37 partiti in corsa, Eisenkot sfida NetanyahuIn Israele sono aperti i seggi per le prime elezioni dopo l’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023.
Il vertice dei leader anti-Netanyahu: Il mandato ad Eisenkot. Ma la maggioranza resta un’enigmaGERUSALEMME – Cinque leader al tavolo e una quadra che non stanno trovando. Alla vigilia dell’inizio delle consultazioni che il presidente Herzog avvierà per formare il nuovo governo israeliano, gli e ... repubblica.it
Elezioni in Israele: blocchi di Netanyahu ed Eisenkot a corto di maggioranzaL'elezione israeliana ha lasciato la Knesset senza una maggioranza chiara: Netanyahu 53 seggi, Eisenkot 48 e 19 per le liste arabe. Analizziamo i numeri, ... notizie.it