In Abruzzo neve e inverno anticipato

Notizia in breve

La neve è arrivata sull’Appennino abruzzese, imbiancando le stazioni sciistiche dell’Alto Sangro, della Maiella e del versante teramano del Gran Sasso. È la prima nevicata della stagione sulle montagne della regione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prima neve sull'Appennino. Imbiancate le stazioni sciistiche nella zona dell'Alto Sangro, della Maiella e del versante teramano del Gran Sasso. 🔗 Leggi su Rainews.it

in abruzzo neve e inverno anticipato
© Rainews.it - In Abruzzo neve e inverno anticipato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NOTIZIEINUNCLIKCK 29 OTTOBRE: Improvviso anticipo dInverno con anche nevicate

Video NOTIZIEINUNCLIKCK 29 OTTOBRE: Improvviso anticipo dInverno con anche nevicate

Notizie e thread social correlati

“Non è ancora inverno ma…”. Piogge, vento forte e neve: previsioni da incubo per l’ItaliaPiogge, vento forte e nuove nevicate sull’Appennino sono attesi nei primi giorni di novembre.

Inizia l’inverno. Arriva la prima neve. Ma Monte Piselli resta ancora senza sciLa prima neve è arrivata sui monti del Piceno e in alcune zone dell’Abruzzo, ma a Monte Piselli gli impianti sciistici non sono ancora in funzione.

Temi più discussi: Maltempo in Abruzzo, in Molise allerta gialla della Protezione civile; Abruzzo, arriva la prima neve; Prima neve di novembre sull’Appennino: imbiancati Abruzzo e montagne del Centro-Sud; VIDEO E FOTO| Prima neve in Abruzzo: da Campo imperatore ai borghi dell'Appennino, le immagini di webcam e social.

in abruzzo neve eNeve in Abruzzo, primi fiocchi tra Pescasseroli e Roccaraso: sorpresa tra i turisti arrivati per il ponte di OgnissantiCon l'arrivo di novembre ecco i primi fiocchi di neve che scendono anche in Abruzzo. Tantissime le persone che hanno scelto di passare il fine settimana tra Pescasseroli e Roccaraso, ... ilmattino.it

in abruzzo neve eAbruzzo, arriva la neve: Pescasseroli si risveglia sotto una fitta coltre bianca, imbiancate anche Passolanciano e Prati di TivoPrime nevicate in Abruzzo tra Pescasseroli e Roccaraso, dove i fiocchi hanno imbiancato le località montane. meteo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆