Il video dei bus incolonnati in via Marconi a Bologna | Disagi al traffico quotidiani bisogna intervenire
Decine di autobus e auto sono rimasti fermi o hanno proceduto a passo d’uomo questa mattina nella zona della stazione, a Bologna. L’ingorgo ha coinvolto via Marconi, tra via Riva Reno e piazza dei Martiri, via Amendola in direzione della stazione e via dei Mille, dalla Montagnola a piazza dei Martiri.
Maxi ingorgo di traffico questa mattina in zona stazione a Bologna con decine e decine di autobus incolonnati: auto e mezzi di Tper fermi o a passo di lumaca lungo la parte di via Marconi che da via Riva Reno porta a piazza dei Martiri, lungo via Amendola verso la stazione e dalla Montagnola in via dei Mille fino a piazza dei Martiri. Rallentamenti anche lungo viale Pietramellara in direzione della stazione dei treni. Una delle cause potrebbero essere i lavori in corso all'altezza dell'incrocio del ponte Matteotti che comportano un restringimento di carreggiata sui viale Pietramellara. «Da settimane denunciamo una viabilità completamente paralizzata nell’area di via Marconi- commenta il consigliere comunale della Lega, Matteo Di Benedetto. 🔗 Leggi su Video.corrieredibologna.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.

I bus incolonnati in via Marconi a Bologna: «Disagi al traffico quotidiani, bisogna intervenire»
Notizie e thread social correlati
Bus incolonnati e traffico in tilt in zona stazione a Bologna: le vie da evitareQuesta mattina il traffico è in tilt nella zona della stazione di Bologna, dove decine di autobus sono rimasti incolonnati.
Manifestazione 24 ottobre, il video degli scontri in via Marconi e piazza dei Martiri a BolognaDurante la manifestazione del 24 ottobre a Bologna si sono verificati scontri in via Marconi e in piazza dei Martiri.
VIDEO | Maxi ingorgo di bus a Bologna, decine di mezzi incolonnatiBOLOGNA – Maxi ingorgo di traffico questa mattina in zona stazione a Bologna con decine e decine di autobus incolonnati: auto e mezzi di Tper fermi o a passo di lumaca lungo la parte di via Marconi ... dire.it
Bus incolonnati e traffico in tilt in zona stazione a Bologna: le vie da evitareUna delle cause potrebbero essere i lavori in corso all'altezza dell'incrocio del ponte Matteotti che comportano un restringimento di carreggiata sui viale Pietramellara. ilrestodelcarlino.it