Il ritorno di Masini Tra canzoni storiche e nuove produzioni

Notizia in breve

Stasera al Forum di Assago prende il via il tour nei palazzetti di Marco Masini. La prima data del “Live 2026” apre una serie di concerti che proseguirà a Firenze, Padova, Roma e Napoli. Il ritorno sul palco mette insieme canzoni storiche e nuove produzioni, come anticipa il titolo della serata. Dopo l’appuntamento di Assago, il calendario prevede altre quattro tappe in diverse città italiane.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stasera l’Unipol Forum di Assago ospita la prima data del “Live 2026” di Marco Masini, il tour nei palazzetti che lo porterà poi a Firenze, Padova, Roma e Napoli. Il cantautore fiorentino porterà sul palco oltre trentacinque anni di carriera. Accanto ai brani dell’ultimo progetto discografico “Perfetto imperfetto“ (2026) e la sanremese “Male necessario” (cantata in coppia con Fedez), non mancheranno i grandi classici senza tempo che hanno unito intere generazioni, come “Ci vorrebbe il mare“, “T’innamorerai“ e “Bella stronza“. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

il ritorno di masini tra canzoni storiche e nuove produzioni
© Ilgiorno.it - Il ritorno di Masini. Tra canzoni storiche e nuove produzioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Abbiamo chiesto a Marco Masini 3 canzoni: per il suo passato, presente e futuro!

Video Abbiamo chiesto a Marco Masini 3 canzoni: per il suo passato, presente e futuro! ?

Notizie e thread social correlati

Marco Masini, a Messina la notte in cui le canzoni hanno smesso di invecchiare.Nella notte di ieri, un concerto all’Arena Capo a Messina si è trasformato in una lunga commemorazione.

La geografia dell’espresso a Milano: viaggio tra torrefazioni storiche e nuove boutique d’autoreA Milano il caffè espresso è servito sia nelle torrefazioni storiche sia in nuove boutique specializzate.

Temi più discussi: Il ritorno di Masini. Tra canzoni storiche e nuove produzioni; Marco Masini in concerto a Firenze; Non cantarono alla Scala: Angelo Masini II; Firenze la sera, cosa fare dal 30 ottobre al 5 novembre: consigli di concerti e musica.

il ritorno di masiniMarco Masini nei palasport: il 13 novembre al Palazzo dello Sport di RomaMarco Masini torna nei palasport con Live 2026: tappa a Roma il 13 novembre al Palazzo dello Sport. In scaletta successi e brani da Perfetto Imperfetto. radioroma.it

il ritorno di masiniMarco Masini tra musica e vita privata: i grandi successi, Sanremo e il percorso artisticoDue vittorie al Festival, un ritiro annunciato e un ritorno, poi il duo con Fedez. Chi è oggi Marco Masini, tra album nuovo e tour. elle.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆