Il miracolo più bello per gli ex Temptation Island | è nato Salvatore L’annuncio di Valentina e Antonio
Valentina Riccio e Antonio Panico, coppia conosciuta dal pubblico di Temptation Island, hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, Salvatore. «Il miracolo più bello», hanno scritto per condividere la notizia. Per i due ex partecipanti al programma è arrivato un fiocco azzurro: il bambino è il loro primo figlio insieme. L’annuncio è stato diffuso dalla coppia, che ha dato così la notizia ai propri follower.
Il fiocco è azzurro per Valentina Riccio e Antonio Panico. La coppia conosciuta dal pubblico di Temptation Island ha accolto il primo figlio insieme (Valentina è già mamma di tre figli), il piccolo Salvatore, e lo ha annunciato sui social con un messaggio carico di emozione: “Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore che scoppia d’amore, diamo il benvenuto al nostro piccolo Salvatore”. Un lieto fine che arriva dopo mesi intensi, segnati da qualche crisi, un matrimonio rimandato e una gravidanza tutt’altro che semplice. Valentina Riccio e Antonio Panico genitori: è nato Salvatore. Per descrivere quello che stanno vivendo, gli ex volti di Temptation Island (coppia indimenticabile del programma condotto da Filippo Bisciglia, per sempre legata alla Tribuna Posillipo ) hanno scelto parole semplici e piene di stupore. 🔗 Leggi su Dilei.it
Segui gli aggiornamenti su Temptation Island.

ENG SUB | Stellar Transformations S1-S7 Complete Collection | Yuewen Animation
Notizie e thread social correlati
Valentina Riccio e Antonio Panico sono diventati genitori, è nato il piccolo Salvatore: “Il miracolo più bello”È nato Salvatore, il primo figlio di Valentina Riccio e Antonio Panico, ex protagonisti di *Temptation Island*.
Temptation Island, fiocco azzurro in casa Panico: è nato SalvatoreValentina Riccio e il compagno Antonio sono diventati genitori: nelle scorse ore è nato il loro bambino, Salvatore.
Temi più discussi: Valentina Riccio e Antonio Panico sono diventati genitori, è nato il piccolo Salvatore: Il miracolo più bello; Temptation Island, fiocco azzurro in casa Panico: è nato Salvatore; Il miracolo più bello per gli ex Temptation Island: è nato Salvatore. L’annuncio di Valentina e Antonio; Valentina Riccio e Antonio Panico sono diventati genitori è nato il piccolo Salvatore | Il miracolo più bello.
Valentina Riccio e Antonio Panico di Temptation Island sono diventati genitori di Salvatore: Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore che scoppia d’amore, diamo il benvenuto al nostro piccolo Salvatore. Il cuore esplode di felicità, un’emozione indescrivibile, un - Facebook facebook
Valentina Riccio e Antonio Panico sono diventati genitori, è nato il piccolo Salvatore: Il miracolo più belloFiocco azzurro per Valentina Riccio e Antonio Panico, ex protagonisti di Temptation Island. Con un post condiviso su Instagram a due voci, la coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio ... fanpage.it
Temptation Island, fiocco azzurro in casa Panico: è nato SalvatoreValentina Riccio e il compagno Antonio sono diventati genitori. Nelle scorse ore l'annuncio della nascita del loro bebè: il miracolo più bello della nostra vita ... today.it