Il mare come amico fedele Dario talento del windsurf trionfa nella Coppa Italia

Notizia in breve

Un giovane valdarnese ha vinto la Coppa Italia di windsurf. Il Tirreno, dove ha imparato a praticare la disciplina, è descritto nel testo come un amico fedele. La competizione, si legge, gli ha fatto conoscere il coraggio e il confronto sportivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vola tra le onde sulle ali del vento in un mare che col tempo è diventato un amico fedele. Quel Tirreno che ha fatto conoscere a un giovanissimo valdarnese il coraggio e la sana competizione sportiva in una disciplina affascinante. Il windsurf, che richiede massimo impegno e tanto allenamento. Dario Gambassi, 11 anni (ne compirà 12 a dicembre), di Castelnuovo dei Sabbioni, è salito di recente sul gradino più alto del podio ad Ostia sul litorale laziale dopo una serie di regate interpretate da protagonista nella classe Experience. Un risultato eccellente ottenuto nell’ambito della 4.a tappa della Coppa Italia Techno 293 gareggiando come... 🔗 Leggi su Lanazione.it

il mare come amico fedele dario talento del windsurf trionfa nella coppa italia
© Lanazione.it - Il mare come amico fedele. Dario talento del windsurf trionfa nella Coppa Italia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fedele Confalonieri e l’amico Berlusconi: «Era un venditore già da piccolo»Fedele Confalonieri racconta il rapporto di amicizia con Silvio Berlusconi e ricorda che da bambino era già un venditore.

Leggi anche: LIVE Giro del Veneto 2026 in DIRETTA: Covi trionfa allo sprint! Tanta Italia nella top-ten

Argomenti più discussi: Il mare come amico fedele. Dario talento del windsurf trionfa nella Coppa Italia; Amici del Castello, festa di fine stagione al Teatro Concordia; Tabellino partita Polisportiva Fontanelle vs Femminile Rimini; Scheda squadra Polimnia Calcio.

Il Beach Soccer torna a Praia a Mare: tappa con Serie A e Coppa Italia Under 20Dal 3 al 12 luglio la località calabrese ospiterà una tappa extralarge della Serie A Q8 e della Coppa Italia Under 20 Q8. 32 i club protagonisti, impegnati tra Serie A, Poule Scudetto, Poule ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆