Hamilton attacca ancora Leclerc | Bisogna essere onesti | la battaglia in pista non deve danneggiare il team

Notizia in breve

Lewis Hamilton è tornato a criticare il compagno di squadra Charles Leclerc dopo il contatto nel Gran Premio del Messico, che ha compromesso la gara di entrambi. «Bisogna essere onesti: la battaglia in pista non deve danneggiare il team», ha dichiarato il pilota britannico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lewis Hamilton torna all'attacco. E lo fa mettendo nuovamente nel mirino il compagno di squadra Charles Leclerc, dopo lo scontro nello scorso weekend che ha rovinato la gara di entrambi nel GP del Messico. In un post su Instagram, infatti, il pilota inglese della Ferrari è tornato su quanto accaduto: "Il nostro weekend, invece, è stato ricco di difficoltà. Abbiamo dovuto affrontare parecchi problemi, ma i nostri meccanici e ingegneri hanno fatto un lavoro incredibile. Quest'anno siamo cresciuti moltissimo insieme e questo progresso ha richiesto uno sforzo enorme da parte di tutti, sia in pista sia in fabbrica. Ecco perché fa così male perdere quella che avrebbe potuto essere una vittoria". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

hamilton attacca ancora leclerc bisogna essere onesti la battaglia in pista non deve danneggiare il team
© Gazzetta.it - Hamilton attacca ancora Leclerc: "Bisogna essere onesti: la battaglia in pista non deve danneggiare il team"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

All'alba (Kimi) vincerà… ma non la Ferrari! Leclerc tradisce la Rossa in Messico - Pillole di F1

Video All'alba (Kimi) vincerà… ma non la Ferrari! Leclerc tradisce la Rossa in Messico - Pillole di F1

Notizie e thread social correlati

Nuova frecciata di Lewis Hamilton a Leclerc sui social: “Quando una battaglia danneggia la squadra, dobbiamo essere onesti”Lewis Hamilton ha pubblicato su Instagram un messaggio dopo il Gran Premio del Messico, dove la vittoria è sfumata.

Ferrari, Hamilton attacca Leclerc: “Mancanza di rispetto, il team viene prima”Lewis Hamilton ha criticato Charles Leclerc dopo il Gran Premio del Messico, accusandolo di aver danneggiato le possibilità della squadra di ottenere...

Temi più discussi: Caos Ferrari, Hamilton attacca Leclerc: Lavora contro di me. E Vasseur non ci sta: Mancanza di rispetto; Maretta in Ferrari, Hamilton attacca Leclerc: Ha una mentalità sbagliata; Furia Hamilton contro Leclerc: Difficile accettare che il tuo compagno lavori contro di te. Voleva farmi perdere; Vasseur è una furia, in Messico attacca Hamilton e Leclerc: Non hanno rispetto per la Ferrari.

hamilton attacca ancora leclercCaos Ferrari, Hamilton attacca Leclerc: Ha lavorato contro di me. E Vasseur li striglia: Mancanza di rispettoL'inglese accusa il compagno di squadra: Ho perso una vittoria e la Ferrari punti per il secondo posto nei costruttori ... gazzetta.it

Maretta in Ferrari, Hamilton attacca Leclerc: Ha una mentalità sbagliataProprio la Ferrari non ce la fa. Anche quando potrebbe portare a casa una doppietta trova il modo per rovinare tutto e raccogliere meno di quanto avrebbe potuto. Nel caso specifico del Messico ha di f ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆