Ferdinand prevede mal di testa da selezione per Arteta con il ritorno di Saliba e la forma di Konsa
Ezri Konsa ha dato a Mikel Arteta «alcune grandi decisioni da prendere e grossi grattacapi», secondo Rio Ferdinand, mentre si avvicina il ritorno di William Saliba. La forma del difensore dell’Arsenal apre una scelta per l’allenatore in vista del rientro del compagno di reparto. Ferdinand ha parlato della situazione in una valutazione riportata nell’articolo, che indica nella condizione di Konsa e nel recupero di Saliba i due elementi legati alla selezione in difesa.
Abbiamo tradotto per voi questo articolo: Rio Ferdinand ritiene che il difensore dell’Arsenal Ezri Konsa abbia dato a Mikel Arteta “alcune grandi decisioni da prendere e grossi grattacapi” prima del ritorno di William Saliba. Konsa è arrivato all’Arsenal quest’estate dall’Aston Villa per 55 milioni di sterline ed è stato inserito nella formazione titolare dopo gli infortuni di Saliba e Cristhian Mosquera. Saliba deve ancora giocare con i Gunners in questa stagione dopo aver subito un infortunio alla schiena nella semifinale di Coppa del Mondo persa dalla Francia contro la Spagna a luglio, ma è recentemente tornato ad allenarsi. Il francese è stato avvistato mercoledì in allenamento prima della partita di Champions League dell’Arsenal contro lo Slavia Praga. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
Notizie e thread social correlati
Allegri ridisegna il Napoli, Arteta senza Saliba: le probabili formazioniIl tecnico del Napoli dovrebbe schierare De Bruyne in campo dal primo minuto, rinnovando il centrocampo.
Centrocampo Inter, il retroscena da Appiano: «Da mal di testa». Nel club cresce l’entusiasmoNel centrocampo dell’Inter si parla di un mal di testa legato all’arrivo di Curtis Jones, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport.