Elisa racconta la fine del matrimonio con Andrea Rigonat | Non l’avevo previsto

Notizia in breve

La cantautrice ha raccontato per la prima volta la fine del matrimonio con il musicista, dopo diciassette anni insieme e due figli. «Non l’avevo previsto», ha detto, riferendosi alla conclusione della relazione. Nel racconto ha parlato delle difficoltà affrontate e di un periodo in cui ha pensato anche di allontanarsi dalla musica. La vicenda riguarda la fine del rapporto tra i due, che avevano condiviso una lunga relazione e la vita familiare con i loro figli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

. Dopo diciassette anni insieme e due figli, la cantautrice racconta per la prima volta la fine della relazione con il musicista, le difficoltà affrontate e il momento in cui ha pensato persino di allontanarsi dalla musica. Dalla sofferenza personale è nato Kintsugi, il nuovo progetto discografico accompagnato da un documentario. Dopo diciassette anni di vita insieme, Elisa Toffoli e Andrea Rigonat hanno deciso di intraprendere percorsi separati. Una scelta difficile, che la cantautrice non avrebbe mai immaginato di dover affrontare e che ha segnato profondamente la sua esistenza, sia sul piano personale sia su quello artistico. A distanza di oltre un anno dalla fine della relazione, l’artista ha deciso di raccontare pubblicamente come ha attraversato uno dei periodi più complessi della propria vita. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat si separano dopo 18 anni insieme

Video Elisa Toffoli e Andrea Rigonat si separano dopo 18 anni insieme

Notizie e thread social correlati

Elisa Toffoli: "A 8 anni ho subito un abuso". E sulla fine del matrimonio con Andrea Rigonat...La cantautrice racconta di aver subito un abuso all’età di otto anni e parla della fine del matrimonio con il marito.

Leggi anche: Elisa Toffoli si separa dal marito Andrea Rigonat: finito il matrimonio dopo 18 anni

Temi più discussi: Il ritorno dei Jalisse a Sanremo, Elisa canta la fine del matrimonio e la cena romantica di Olly a Milano; Elisa: A 8 anni ho subito una violenza sessuale, mi ha segnata per sempre; Elisa e Gianna Nannini sono le regine di autunno, ma Ditonellapiaga con Tonypitony cala l'asso: Tutti gli album in uscita a novembre 2026.

Elisa Toffoli: A 8 anni ho subito un abuso. E sulla fine del matrimonio con Andrea Rigonat...Elisa ha scelto di aprirsi come non aveva mai fatto prima. In una lunga intervista a Walter Veltroni sul Corriere della Sera, la cantautrice ha raccontato la crisi personale da cui sono nati il ... gazzetta.it

Elisa Toffoli: A 8 anni ho subito violenza sessuale, mi ha segnata per sempre. Con mio marito è finita. Volevo mollare tutto e ritirarmiElisa Toffoli e Andrea Rigonat, musicista e produttore, si sono sposati nel 2015. Dopo 17 anni di matrimonio e due figli hanno deciso di lasciarsi. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆