Djokovic che ribaltone! Nulla da fare per Vacherot | guarda la rimonta di Nole

Notizia in breve

Novak Djokovic ha rimontato contro Vacherot dopo un avvio difficile e un problema alla spalla. Il serbo ha perso il primo set al tie-break, 6-7, e all’inizio del secondo ha chiesto un medical time-out. Il testo disponibile non riporta il punteggio finale né altri dettagli sull’andamento della partita, ma segnala la rimonta di Djokovic e la sconfitta di Vacherot.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Partenza in salita per Novak Djokovic nel match contro Vacherot. A inizio secondo set, dopo aver perso il primo per 6-7, il serbo deve anche chiedere un medical time-out per un problema alla spalla. Poi, però, Nole rientra in carreggiata, vince il secondo set (7-5) e si aggiudica il passaggio del turno con un convincente 6-1 nell'ultimo parziale. Guarda gli highlights della partita. . 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it

djokovic che ribaltone nulla da fare per vacherot guarda la rimonta di nole
© Video.gazzetta.it - Djokovic, che ribaltone! Nulla da fare per Vacherot: guarda la rimonta di Nole
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NOVAK DJOKOVIC fatica due set ma BATTE Perricard all'esordio | HIGHLIGHTS | Roland Garros 2026

Video NOVAK DJOKOVIC fatica due set ma BATTE Perricard all'esordio | HIGHLIGHTS | Roland Garros 2026

Notizie e thread social correlati

Sinner ringrazia Djokovic: Nole batte Zverev in semifinale a Pechino ed evita che il tedesco sorpassi JannikNella semifinale del torneo ATP di Pechino, Novak Djokovic ha battuto Alexander Zverev, impedendo al tedesco di superare in classifica Jannik Sinner.

Nole non è finito: così Djokovic prepara la rincorsa alle Finals di TorinoDjokovic si allena intensamente per le Finals di Torino, in programma a fine novembre.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆